FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il Signore degli Anelli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il Signore degli Anelli   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Il Signore degli Anelli
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 01-02-2002 17:03  
beh .. sono passato direttamente alla 9° pagina .. nn so cosa abbia detto asocial e non mi importa ...
io dico solo che e' un gran film ... fatto benissimo ... gli attori piu' che bravi sono credibili8e questo e' una gran cosa) ...
ok .. ci rimani male per il finale .. ma cosa ci vuoi fare ??Jackson e' stato il piu' dolce possibile nel tagliare il film .. quindi ..
ok

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 01-02-2002 23:59  
quote:
In data 2002-02-01 17:03, WolfDavide scrive:
beh .. sono passato direttamente alla 9° pagina .. nn so cosa abbia detto asocial e non mi importa ...
io dico solo che e' un gran film ... fatto benissimo ... gli attori piu' che bravi sono credibili8e questo e' una gran cosa) ...
ok .. ci rimani male per il finale .. ma cosa ci vuoi fare ??Jackson e' stato il piu' dolce possibile nel tagliare il film .. quindi ..
ok

Posso sapere cosa ho fatto o casa ho detto di male ????

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 02-02-2002 01:33  
quote:
In data 2002-02-01 23:59, Asocial scrive:
Posso sapere cosa ho fatto o cosa ho detto di male ????

:

Esisti e parli. Peggio di così...

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 02-02-2002 14:52  
quote:
In data 2002-02-02 01:33, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-02-01 23:59, Asocial scrive:
Posso sapere cosa ho fatto o cosa ho detto di male ????

:

Esisti e parli. Peggio di così...

Peggio di questo , c'e' solo il fatto che pure tu esisti e parli ..... e' non e' poco per i frequentatori del forum !!!
:

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 02-02-2002 16:11  
Caro Asocial, perchè non facciamo un referendum?
Potremo chiedere agli altri utenti del forum chi preferiscono tra me e te (un pò come fece Ponzio Pilato con Barabba e Gesù)

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 02-02-2002 21:02  
quote:
In data 2002-02-02 16:11, dmrrgg scrive:
Caro Asocial, perchè non facciamo un referendum?
Potremo chiedere agli altri utenti del forum chi preferiscono tra me e te (un pò come fece Ponzio Pilato con Barabba e Gesù)

Se e' per soddisfare il tuo ego ..... fai pure .... anzi dillo a Kaiser cosi' ti fa il sondaggino con le righine colorate che avanzano ad ogni voto !!!!!

:

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 03-02-2002 01:22  
Ti prendo in parola, ora mando un mess. privato a Kaiser...ci sarà da divertirsi.

Asocial

Inviato: 03-02-2002 22:56  
quote:
In data 2002-02-03 01:22, dmrrgg scrive:
Ti prendo in parola, ora mando un mess. privato a Kaiser...ci sarà da divertirsi.

Certo che ti diverti con poco !!!!
Ed in caso di perdita , per me non e' ne' una novita' ne' un cruccio ......... ma per te che sembra essere una cosa importante ?????

:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Asocial il 03-02-2002 alle 23:02 ]

TheCrow
ex "dmrrgg"

Inviato: 03-02-2002 23:12  
Non credo che perderò ma se anche dovesse accadere non ne farei certo un dramma, è solo un gioco. Io sono un uomo di mondo...

Asocial

Inviato: 03-02-2002 23:39  
quote:
In data 2002-02-03 23:12, dmrrgg scrive:
Non credo che perderò ma se anche dovesse accadere non ne farei certo un dramma, è solo un gioco. Io sono un uomo di mondo...

Ah beh allora ........ !!!!! :

missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-02-2002 23:57  
Ragazzi, io non amo il genere fantasy ma questo film è bellissimo!
meglio la seconda parte della prima, diciamo dall'incontro con Liv Tyler, e sicuramente meglio gli scontri a due (in puro stile medioevale) che le scene di battaglia, troppo confuse.
ma nel complesso ti incanta proprio come Galadriel
(mi sono commossa di fronte alla bellezza eterea di Kate Blanchet)
bellissime anche le musiche di Shore.

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Hurricane
ex "JhonMcLane"

Reg.: 08 Dic 2001
Da: cagliari (CA)
Inviato: 08-02-2002 21:51  
quote:
In data 2002-01-31 11:07, WallaceMiA scrive:
quote:
In data 2002-01-27 12:29, Hurricane scrive:
Bellissima sceneggiatura,Bellissime musiche...ma il film non mi è piaciuto
pensavo fosse un capolavoro...mi ha deluso! : Forse è la storia che non mi ha entusiasmato,non so. Per certi tratti l'ho trovato anche noioso...
tuttavia credo che andrò a vedere il sequel perchè...chissà magari vedendolo completo lo apprezzerò maggiormente, speriamo...

Sono pienamente d'accordo con te. Io l'ho visto ieri e sono rimasta veramente delusa. Come è stato detto da tutti, la fotografia e la sceneggiatura sono magnifiche, ma per il resto niente di eccezionale. Forse perchè a me i film fantasy non sono mai tanto piaciuti...

a quanto pare siamo gli unici due a cui non è piaciuto... vabbè comunque io guarderò i sequel. Mi comprerò il libro, anche se probabilmente non lo leggerò ...

Visualizza il profilo di Hurricane  Invia un messaggio privato a Hurricane  Email Hurricane    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 10-02-2002 19:39  
l'ho visto!Veramente ben fatto,sopratutto belli gli effetti speciali e la fotografia.Ian Mc Kellen fa da pilastro del film(senza dubbio)e una volta mancato il film perde unpo'.Veramente terrifanti le raffigurazioni del male,grazie anche aun quanto mai tenebroso Christopher Lee.
8,5/10

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
ReCremisi

Reg.: 06 Feb 2002
Da: san marco evangelista (CE)
Inviato: 11-02-2002 00:30  
quote:
In data 2002-01-21 17:27, PantaRei scrive:
..una domanda : con i miei amici a carnevale vorremmo ricreare la COMPAGNIA....vorrei sapere se qualcuno d voi conosce qualche sito dove posso trovare i disegni dei costumi..o comunque delle foto dei personaggi..a figura intera con il costume completo! grazie 1000!
è un' idea un pò pazza vero??

Secondo me un'idea più originale non la potevi trovare! Prova sul sito ufficiale del film www.ilsignoredeglianeli.it

Visualizza il profilo di ReCremisi  Invia un messaggio privato a ReCremisi  Email ReCremisi  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 11-02-2002 10:02  
quote:
In data 2002-02-11 00:30, ReCremisi scrive:
quote:
In data 2002-01-21 17:27, PantaRei scrive:
..una domanda : con i miei amici a carnevale vorremmo ricreare la COMPAGNIA....vorrei sapere se qualcuno d voi conosce qualche sito dove posso trovare i disegni dei costumi..o comunque delle foto dei personaggi..a figura intera con il costume completo! grazie 1000!
è un' idea un pò pazza vero??

Secondo me un'idea più originale non la potevi trovare! Prova sul sito ufficiale del film http://www.ilsignoredeglianeli.it

grazie!
anche se ormai abbiamo cambiato idea..i costumi erano veramente un po troppo complicati..e quest'anno il carnevale è durato troppo poco!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.123196 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd