FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - prevenuti verso i film gay?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > prevenuti verso i film gay?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore prevenuti verso i film gay?
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-10-2002 19:41  
quote:
In data 2002-10-31 19:38, hitman scrive:
Non credo nella teoria che si nasca omosessuali.
Per me una persona intelligente, con delle regole e che crede in dei valori non dovrebbe incappare in simili disgrazie.
E poi, l'amore che può darti una donna (solo alcune), non può essere sostituito da nient'altro. Chi ha buon gusto sa scegliere da sé. Lo ripeto, per me è quanto di più innaturale e perverso ci sia a questo mondo.
Toccando ferro, potrebbe anche succedere (cosa molto improbabile).
Di sicuro se ne andrebbe a fare il frocio fuori di casa, questo è sicuro.
Non farei i salti di gioia ma, come si dice? Ogniuno fa le sue scelte. Non si può esigere di essere approvati da tutti però.
Gli omosessuali ci sono da sempre? e allora perchè dovrebbe arrivare anche da noi il matrimonio gay entro breve?
Mi auguro di trovarmi al cimitero quel giorno, e non ad assistere ad un funerale.

sei spaventosamente disgustoso.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 31-10-2002 19:44  
quote:
In data 2002-10-31 19:38, hitman scrive:Mi auguro di trovarmi al cimitero quel giorno, e non ad assistere ad un funerale.

il tuo forse?non capisco il concetto del funerale...

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 31-10-2002 alle 19:49 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 22:14  
quote:
In data 2002-10-31 14:18, moscardo scrive:

Ragioni proprio come me , hitman , anch'io sono terrorizzato dall' anormalità , scappiamo dai , vieni con me .

Sempre se non ti metti a saltellare garrulo come quel frocio di Tippete...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-10-2002 22:18  
quote:
In data 2002-10-31 19:41, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-31 19:38, hitman scrive:
Non credo nella teoria che si nasca omosessuali.
Per me una persona intelligente, con delle regole e che crede in dei valori non dovrebbe incappare in simili disgrazie.
E poi, l'amore che può darti una donna (solo alcune), non può essere sostituito da nient'altro. Chi ha buon gusto sa scegliere da sé. Lo ripeto, per me è quanto di più innaturale e perverso ci sia a questo mondo.
Toccando ferro, potrebbe anche succedere (cosa molto improbabile).
Di sicuro se ne andrebbe a fare il frocio fuori di casa, questo è sicuro.
Non farei i salti di gioia ma, come si dice? Ogniuno fa le sue scelte. Non si può esigere di essere approvati da tutti però.
Gli omosessuali ci sono da sempre? e allora perchè dovrebbe arrivare anche da noi il matrimonio gay entro breve?
Mi auguro di trovarmi al cimitero quel giorno, e non ad assistere ad un funerale.

sei spaventosamente disgustoso.

Per una volta siamo in perfetta sintonia....mi auguro veramente che sia un provocatore,uno che finge perchè altrimenti c'è davvero da preoccuparsi che persone così siano libere di circolare....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2002 02:02  
a proposito...piuttosto che mi dite del sottotesto di mlti film dall'apparenza assolutamente etero?

andate a cercarvi il buon documentario "lo schermo velato"...e saprete di cosa parlo!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 01-11-2002 09:57  
Hitman.....una curiosità:
ma se omosessuali non si nasce ma si diventa per scelta....immagino che anche tu abbia scelto di essere eterosessuale.
A che età hai deciso?
Voglio dire,quand'è che ti sei posto il problema se era meglio un uomo o una donna?
Non prendere sul serio questa domanda retorica...ovviamente.
Mi pare logico che come tu non hai deciso le tue preferenze sessuali, così non lo hanno deciso nemmeno gli altri.
Tu puoi dire di avere deciso per l'opzione donne?
E perchè mai gli altri, una parte di coglioni, avrebbe dovuto invece porsi questo atroce dilemma?
E ora non parlarmi della natura, la legge naturale eccetera.
In natura quasi tutte le specie animali hanno comportamenti omosessuali. E se non lo sai, informati.
E inoltre un sentimento come l'amore penso che sia una cosa naturale. Se uno ama, che importanza ha se lo riversa su un uomo o una donna?
Ma tu, nella tua miseria intellettuale, hai solo in mente il lato sessuale.
il sesso.
Cazzi che entrano nel culo.

Hai veramente due idee due e molto misere.
E pure espresse male.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-11-2002 10:49  
devo dire che Qyuilty è sempre Quilty!
Quanto all'amore...
E' una cosa bellissima ed io in vita mia mi sono innamorato sia di donne che di uomini.
Ed anche se x i secondi ho vissuto la cosa in maniera molto traumatica e conflittuale posso dire che "avere amato" è una delle poche cose per cui vale la pena di vivere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 01-11-2002 alle 11:23 ]

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 01-11-2002 15:44  
Io dico soltanto che nel momento scoprissi di avere qualcosa di anormale (e l'omosessualità a mio parere lo è), farei di tutto per correggerlo. E anche i gusti si possono correggere se sbagliati.
Credo di considerare l'amore in modo molto più serio della maggiorparte di voi, questo è sicuro.
Amore per me è trovare la persona giusta, quella che fa al caso tuo.
Non fare esperienze, cambiando ogni volta che si vuole.
Io sono con la mia fidanzata dalla 1a liceo, e mai, mi è venuto in mente di lasciarla per un'altra.
Non ho avuto relazioni con nessun'altra ragazza. Non ci facciamo mancare niente.
Io sto benissimo così, anche lei credo.
Io l'amore vero l'ho trovato, e al sesso, stai tranquillo che non lo considero niente di speciale.
E' vero, ogniuno vive l'amore come vuole:
-c'è chi è fedele e chi fa il puttaniere
-c'è chi crede nel colpo di fulmine e chi desidera conoscere a fondo una persona prima di intraprendere una relazione.
-c'è chi cerca soltanto il vero amore, e chi si accontenta di quello che capita.
-c'è chi è eterosessuale e chi non lo è.
Visto che c'è libertà di pensiero, mi permetto di pronunciare la mia opinione su qualunque di questi punti, e non solo.
Ma c'è una cosa che non mi permetterei mai di mettere in discussione: l'amore.
Quilty. Venirmi a dire che io sono uno che pensa solo al sesso e non all'amore non mi sembra un'intuizione all'altezza del tuo elevato grado intellettuale. Un po' troppo fanciullesca direi.
Quello che non mi piace, non lo accetto.
Però non metto in gioco i sentimenti di nessuno.
Possono essere giusti o sbagliati, ma non mi permetto di dire se ci sono o meno.
Credetemi comunque: il matrimonio e l'adozione per i gay (crimine) non arriverà qui in Italia.
Pensate che se facessero un referendum su questi due argomenti, trionferebbero quelli a favore dei gay?
Ci sarà della gente ancora un po' all'antica in Italia (io compreso), ma per fortuna è ancora radicata in saldi principi ed ha ancora una visione eterosessuale della famiglia italiana. I libertini quì in Italia non sono presi molto sul serio.
Sono le nuove generazioni piuttosto che mi preoccupano. Deboli che si fanno plagiare da chi grida più forte, da chi è più estroverso e da chi va più controtendenza.
Certo, matureranno anche loro (la maggiorparte), però è sicuramente un atmosfera inquietante, un lavaggio del cervello.
Comunque io, come sempre, sono contrario a qualsiasi riconoscimento per gli omosessuali.
Un po' anche per il loro esibizionismo veramente irritante, è un altro po' per il loro fastidioso orgoglio.
Questo sarà anche il covo dei filo-omosessuali, ma state tranquilli che la stragrande maggioranza degli italiani la pensa diversamente da voi.
E se fosse il contrario, potreste sempre raccogliere un milione di firme per indirre un referendum su questo tema.
Ma non arrivate neanche a quella misera cifra.
Se l'Italia non riconosce i gay, è perchè non ha la minima intenzione di farlo, nè oggi nè domani.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 01-11-2002 16:00  
PkDick, tu fai tanto le tue battutine idiote, ma stai tranquillo che sono cose che non mi toccano neanche.
Se dovessi prendermela per tutte le baggianate che dicono certi cagoni, diventerei pazzo.
Solo perchè sei dietro ad un computer a scrivere, ti puoi permettere di dire tutte le cazzate che ti vengono in mente senza dover avere le palle per sostenerle dal vero.
E poi sono io l'infantile.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-11-2002 16:28  
quote:
In data 2002-11-01 15:44, hitman scrive:
Io dico soltanto che nel momento scoprissi di avere qualcosa di anormale (e l'omosessualità a mio parere lo è), farei di tutto per correggerlo. E anche i gusti si possono correggere se sbagliati.
Credo di considerare l'amore in modo molto più serio della maggiorparte di voi, questo è sicuro.
Amore per me è trovare la persona giusta, quella che fa al caso tuo.
Non fare esperienze, cambiando ogni volta che si vuole.
Io sono con la mia fidanzata dalla 1a liceo, e mai, mi è venuto in mente di lasciarla per un'altra.
Non ho avuto relazioni con nessun'altra ragazza. Non ci facciamo mancare niente.
Io sto benissimo così, anche lei credo.
Io l'amore vero l'ho trovato, e al sesso, stai tranquillo che non lo considero niente di speciale.
E' vero, ogniuno vive l'amore come vuole:
-c'è chi è fedele e chi fa il puttaniere
-c'è chi crede nel colpo di fulmine e chi desidera conoscere a fondo una persona prima di intraprendere una relazione.
-c'è chi cerca soltanto il vero amore, e chi si accontenta di quello che capita.
-c'è chi è eterosessuale e chi non lo è.
Visto che c'è libertà di pensiero, mi permetto di pronunciare la mia opinione su qualunque di questi punti, e non solo.
Ma c'è una cosa che non mi permetterei mai di mettere in discussione: l'amore.
Quilty. Venirmi a dire che io sono uno che pensa solo al sesso e non all'amore non mi sembra un'intuizione all'altezza del tuo elevato grado intellettuale. Un po' troppo fanciullesca direi.
Quello che non mi piace, non lo accetto.
Però non metto in gioco i sentimenti di nessuno.
Possono essere giusti o sbagliati, ma non mi permetto di dire se ci sono o meno.
Credetemi comunque: il matrimonio e l'adozione per i gay (crimine) non arriverà qui in Italia.
Pensate che se facessero un referendum su questi due argomenti, trionferebbero quelli a favore dei gay?
Ci sarà della gente ancora un po' all'antica in Italia (io compreso), ma per fortuna è ancora radicata in saldi principi ed ha ancora una visione eterosessuale della famiglia italiana. I libertini quì in Italia non sono presi molto sul serio.
Sono le nuove generazioni piuttosto che mi preoccupano. Deboli che si fanno plagiare da chi grida più forte, da chi è più estroverso e da chi va più controtendenza.
Certo, matureranno anche loro (la maggiorparte), però è sicuramente un atmosfera inquietante, un lavaggio del cervello.
Comunque io, come sempre, sono contrario a qualsiasi riconoscimento per gli omosessuali.
Un po' anche per il loro esibizionismo veramente irritante, è un altro po' per il loro fastidioso orgoglio.
Questo sarà anche il covo dei filo-omosessuali, ma state tranquilli che la stragrande maggioranza degli italiani la pensa diversamente da voi.
E se fosse il contrario, potreste sempre raccogliere un milione di firme per indirre un referendum su questo tema.
Ma non arrivate neanche a quella misera cifra.
Se l'Italia non riconosce i gay, è perchè non ha la minima intenzione di farlo, nè oggi nè domani.

ora non ho tempo,ma appena posso ti rispondo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: burnham80 il 01-11-2002 alle 16:29 ]

Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Inviato: 01-11-2002 16:32  
E comunque Miss Gordon, dopo aver letto la tua pagina su Black Hawk Down, dovresti solo stare zitta.
Ridicolizzare un film VERITIERO (lo dicono i fatti) che parla di un episodio realmente accaduto, dove hanno perso la vita 19 soldati americani, non mi sembra una cosa da adulti.
Un conto è essere in tutto e per tutto contro gli americani (cosa che denota un'eccezionale maturità), un altro è ridicolizzare su dei caduti in un operazione che non doveva trasformarsi in una battaglia.
Oltre ad essere eccezionale sotto il profilo tecnico, ti ricordo che il film, tranne qualche piccolo errore, è anche realistico.

hitman

Inviato: 01-11-2002 16:32  
E comunque Miss Gordon, dopo aver letto la tua pagina su Black Hawk Down, dovresti solo stare zitta.
Ridicolizzare un film VERITIERO (lo dicono i fatti) che parla di un episodio realmente accaduto, dove hanno perso la vita 19 soldati americani, non mi sembra una cosa da adulti.
Un conto è essere in tutto e per tutto contro gli americani (cosa che denota un'eccezionale maturità), un altro è ridicolizzare su dei caduti in un operazione che non doveva trasformarsi in una battaglia.
Oltre ad essere eccezionale sotto il profilo tecnico, ti ricordo che il film, tranne qualche piccolo errore, è anche realistico.

Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 01-11-2002 16:36  
l'amore è quando ti batte forte il cuore.

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-11-2002 16:51  
hitman hitman....
io credo che non ci sia nulla di sbagliato nel manifestare le proprie opinioni...
e nel tuo caso sento più lontano che mai,il bisogno di controbattere i tuoi giudizi...
quello che davvero mi preme,è farti presente quanto sia inopportuno nelle tue affermazioni...

reputi normale godere nella morte di un ragazzo...
reputi normale schifarti di due omosessuali che si scambiano effusioni in pubblico...
reputi normale odiare i comunisti...

il tuo cerchio di normalità si sta stringendo a tal punto che presto ci starai solo tu...
e un giorno rimarrai schiacciato da tutta quell'anormalità che sta fuori dal tuo cerchio...
e ti chiederai il perchè,e sarai ancora più arrabbiato,convinto e fedele più che mai a quella linea di pensiero che ti sei scelto per poter meglio sfuggire al mondo...

e io ti rispondo ora:
tu sei destinato a fallire come essere umano,sei destinato all'eterno raggiro delle convinzioni.

mi dispiace Hitman,tu mi fai pena,sei cieco e non lo ammetterai mai a te stesso...
nella tua cecità,cosa puoi raccontare agli altri?nulla mi pare...
quindi se cerchi la provocazione,troverai solo dondoli per cullare le tue precarie convinzioni e non certezze...

se vuoi parlare di cinema è tutto un altro discorso...
sono certa che nessuno d'ora in poi ti risponderà più a proposito di certe questioni...
quindi ti propongo di indirizzare la tua voglia di acquisizione verso altri argomenti...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 01-11-2002 18:54  
Credo che, caro Hitman, combattere con chi si ostina a non voler capire è come lanciarsi al galoppo contro i mulini a vento.Permettimi di esprimere, tuttavia, un profondo dissenso.Dissenso che deriva da TUTTO cio' che hai affermato. L'amore non ha confini, e non riesco a credere che tu non possa saperlo, che essi siano di religione, colore della pelle, origini, culture e sesso.L'omosessualità non è nè una malattia nè una scelta ,con la lampadina verde o rossa che si accende dopo la risposta. E' una tendenza, come tante ne abbiamo in tanti campi della vita. E quello sessuale è uno di quelli, nè più nè meno importante .Trovo disgustoso poi il tuo discorso sul funerale,sul quale glisso, e trovo allucinante l'affermazione che sbatteresti fuori di casa tuo figlio se fosse gay.Mi chiedo se collezioni piatti di porcellana del terzo reich (e cito...).Deliranti affermazioni a mio avviso, di chi vede sgretolarsi lentamente le grette certezze imposte da una cultura degna,permettimi, dello stato Pontificio.Non è vero che in Italia la pensano quasi tutti come te.Ti confondi col Vaticano.E arriveremo, un giorno, al matrimonio gay. Ed è giusto. Possiamo poi discutere sull'adozione,che è, certamente, un tema più complesso.Ma il tempo lavora a favore della libertà.Già ,la libertà.Quella libertà ad essere se stessi che tu pretendi di negare a chi ama nello stesso,identico, modo in cui tu ami la tua ragazza. Lo stesso modo.Quella libertà di esprimersi, fondamento di una società civile, come è quella in cui viviamo.Quella libertà che non è possibile (non giusto, possibile) negare a nessuno, bianco, nero, albanese, giallo, gay, lesbica che sia, senza fare finta -ipocritamente-di non notare le diversità culturali che ne derivano, ma apprezzandole perchè arricchiscono me,e arricchirebbero anche te.E il diritto (dovere per lo Stato) di garantire a chi non rientra nei canoni della "normalità"-che non si capisce bene chi ha fissato- di avere pari dignità sociale non è derogabile.MAI. Che tu non sia omosessuale, che a te non piacciano i maschi perchè sei un "uomo vero" (permettimi una risata ironica,tuttavia) sono fatti tuoi, ma non puoi permetterti di criticare, dare giudizi,e sputare sentenze di condanna nei confronti di chi è diverso da te. Si chiama intolleranza, ed è la madre di molti mali.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.010037 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd