Autore |
Opinioni su Spider Man |
pikanu
 Reg.: 25 Gen 2002 Messaggi: 1513 Da: monte argentario (GR)
| Inviato: 30-12-2002 11:17 |
|
allora è questa la chiave! essere appassionati del fumetto!
anch'io nn sono andata a vederlo al cinema di proposito, e preso a noleggio nn è che mi sia piaciuto moltissimo...ode al merito e a Raimi che concordo con voi, è in gamba, ma la storia non mi ha lasciato nulla e per il resto è solo un tipo con una clazamaglia ridicola che salta da un palazzo all'altro!
va beh...che ci posso fare? nn è il mio genere |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-12-2002 11:27 |
|
Io invece non sono un'appassionata di fumetti ma Spiderman mi è piaciuto veramente molto. Poche volte questo genere di film riesce a non scadere nel banale e nel già visto ma Raimi ha fatto un ottimo lavoro riuscendo ad appassionarmi con una bella storia, spettacolari effetti visivi e buoni interpreti. Ho comprato il doppio dvd (deve arrivarmi) e non vedo l'ora di rivederlo!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-12-2002 13:04 |
|
ottimo demon
...ora che l'ho visto svariate volte,possiamo parlarne in modo più preciso...
aspetto il lancio di un tuo topic..
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-12-2002 13:38 |
|
Demon non ti riconosco più, parli a vanvera
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 30-12-2002 13:39 |
|
sarà perchè ha cominciato a frequentarti?
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 30-12-2002 13:40 |
|
Den, io non parlo mai a vanvera...forse sei tu che non riesci ad afferrare il senso delle mie parole...spiegazione più plausibile.
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
FlatEric ex "Darkness"
 Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-12-2002 13:41 |
|
bel film!
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 30-12-2002 14:11 |
|
quote: In data 2002-12-30 11:15, OneDas scrive:
quote: In data 2002-12-29 19:00, DemonSeth scrive:
Raimi è riuscito in un’impresa impossibile…personalizzare la fiugra di spiderman senza snaturalizzarla.
|
Anch'io la penso proprio così.
|
IDEM...mi è piaciuto molto....
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-12-2002 14:21 |
|
quote: In data 2002-12-30 13:40, DemonSeth scrive:
Den, io non parlo mai a vanvera...forse sei tu che non riesci ad afferrare il senso delle mie parole...spiegazione più plausibile.
|
un pò a vanvera parli in effetti
poi si sa den non capisce
secondo me la mia tesi è la più plausibile, bulicci
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 30-12-2002 14:36 |
|
quote: In data 2002-12-30 14:21, mattia scrive:
quote: In data 2002-12-30 13:40, DemonSeth scrive:
|
un pò a vanvera parli in effetti
poi si sa den non capisce
secondo me la mia tesi è la più plausibile, bulicci
|
Mattia, secondo te io parlo a vanvera?
mmm, e di grazia perchè?...oggi tira una brutta aria...io sono già incazzato per fatti miei...non provocatemi o rado al suolo sto forum...
_________________ "Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur" |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 30-12-2002 15:11 |
|
Beh se lo facessi, ti ritroversti davanti, tra la polvere, l'uomoragno con il doppio dvd di spiderman in mano. e magari anche un pò interdetto, curioso, silenzioso.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 30-12-2002 15:29 |
|
quote: In data 2002-12-30 15:11, mattia scrive:
Beh se lo facessi, ti ritroversti davanti, tra la polvere, l'uomoragno con il doppio dvd di spiderman in mano. e magari anche un pò interdetto, curioso, silenzioso.
|
Amen
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 30-12-2002 16:04 |
|
Ma è pioaciuto a tutti questo film?
Sarò strano, ma io mi sono addormentato più volte durante la proiezione.
Non succedeva dai tempi di "The Million Dollar Hotel".
Questo film, malgrado gli effetti speciali (belli, ma ben lungi dall'essere stupefacenti), ha racchiuso in se una banalità e una scontatezza degna della serie dei Teletubbies.
Non sono un appassionato del fumetto, ma questo film mi è sembrato una boiata galattica.
Alla fine della proiezione, la gente applaudiva pure. Ero esterefatto.
Ne guardo molti di film commerciali, apprezzandoli anche.
Ma questo raggiunge appena la decenza. |
|
DemonSeth ex "Phibes"
| Inviato: 30-12-2002 16:14 |
|
quote: In data 2002-12-30 16:04, hitman scrive:
Sarò strano
|
Lo hai detto Hitboy, lo hai detto!
Adesso non sono dell'umore giusto per fare un degno commento tecnico...ma il film da questo punto di vista è inattacabile. Mentre aspetti il mio giudizio...riordina le idee e cerca di scrivere qualcosa di meglio che "ha racchiuso in se una banalità e una scontatezza degna della serie dei Teletubbies"...argomentare, non vomitare...
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 30-12-2002 16:20 |
|
Tinky Winky... Dipsy... Lala... Poe... Teletubbies, teletubbies... fanno ciao!
A parte che pensavo di doverli sorbire solo io... la piccola Alessia se li guarda in italiano e in spagnolo... e io divento matta...
Per quanto riguarda Spiderman devo dire che anche a me è piaciuto... nonostante il personaggio di Mary Jane facesse un pò schifo...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|