FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - La sposa cadavere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > La sposa cadavere   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore La sposa cadavere
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-11-2005 18:23  
quote:
In data 2005-11-06 17:44, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-11-06 17:41, gnappastex scrive:




Lolly, l'avatar della gnappastex non somiglia a Shirleen???
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
bubobubo

Reg.: 01 Nov 2002
Messaggi: 39
Da: tric (UD)
Inviato: 06-11-2005 18:39  


[/quote]

Quoto...
Ma, di grazia, in quale parte l'hai trovato noioso???

1bix8

[/quote]


Ho trovato la trama particolarmente semplice e raccontata in un modo scontato. Il finale poi [ai miei occhi, s'intende] era prevedibile fin dall'inizio. Credo che non ci voglia una mente illuminata per realizzare una storia del genere.

  Visualizza il profilo di bubobubo  Invia un messaggio privato a bubobubo    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-11-2005 18:51  
quote:
In data 2005-11-06 18:23, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2005-11-06 17:44, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-11-06 17:41, gnappastex scrive:




Lolly, l'avatar della gnappastex non somiglia a Shirleen???




Oddio è vero!! Ahahahahahahahahaha
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gnappastex


Reg.: 06 Nov 2005
Messaggi: 9
Da: ascoli piceno (AP)
Inviato: 06-11-2005 19:07  
come si chiama il genere musicale del pezzo col piano di victor e del duetto?
_________________
FORZA ASCOLI!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di gnappastex  Invia un messaggio privato a gnappastex     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 06-11-2005 19:10  
quote:
In data 2005-11-06 18:39, bubobubo scrive:
Credo che non ci voglia una mente illuminata per realizzare una storia del genere.



Allora attendiamo tutti con ansia e trepidazione il tuo prossimo illuminato lungometraggio...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-11-2005 19:16  
quote:
In data 2005-11-06 19:10, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-11-06 18:39, bubobubo scrive:
Credo che non ci voglia una mente illuminata per realizzare una storia del genere.



Allora attendiamo tutti con ansia e trepidazione il tuo prossimo illuminato lungometraggio...

1bix8




Ottima Leonessa!!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-11-2005 19:17  
quote:
In data 2005-11-06 17:35, lolly19 scrive:
Non capisco ancora perchè un film così bello e atteso non debba uscire nel multisala della mia città... è terribile una cosa del genere.




MA COSA MI DICI MAI???? MA CHE MULTISALA E', ALLORA?

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-11-2005 19:19  
quote:
In data 2005-11-06 19:17, utopia scrive:
quote:
In data 2005-11-06 17:35, lolly19 scrive:
Non capisco ancora perchè un film così bello e atteso non debba uscire nel multisala della mia città... è terribile una cosa del genere.




MA COSA MI DICI MAI???? MA CHE MULTISALA E', ALLORA?



Guarda, non lo so!
Ma magari esce nei prossimi giorni, perchè non è proprio possibile... voglio dire, non è nemmeno uscito nelle città vicine.
Spero che sia solo un piccolo ritardo.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-11-2005 19:20  
quote:
In data 2005-11-06 18:39, bubobubo scrive:


Ho trovato la trama particolarmente semplice e raccontata in un modo scontato. Il finale poi [ai miei occhi, s'intende] era prevedibile fin dall'inizio. Credo che non ci voglia una mente illuminata per realizzare una storia del genere.



E' vero, non ci vuole una mente illuminata per realizzare una storia del genere (d'altro canto anche io ho dichiarato di aver trovato la trama scontata nella mia recensione). La questione e' COME Burton l'ha posta. Uno stesso evento puo' sembrare noioso se narrato da una persona, travolgente da un'altra. Non credi?
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-11-2005 19:30  
quote:
In data 2005-11-06 19:20, utopia scrive:
quote:
In data 2005-11-06 18:39, bubobubo scrive:


Ho trovato la trama particolarmente semplice e raccontata in un modo scontato. Il finale poi [ai miei occhi, s'intende] era prevedibile fin dall'inizio. Credo che non ci voglia una mente illuminata per realizzare una storia del genere.



E' vero, non ci vuole una mente illuminata per realizzare una storia del genere (d'altro canto anche io ho dichiarato di aver trovato la trama scontata nella mia recensione). La questione e' COME Burton l'ha posta. Uno stesso evento puo' sembrare noioso se narrato da una persona, travolgente da un'altra. Non credi?




ebbrava utopia
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-11-2005 19:31  
quote:
In data 2005-11-06 19:30, Davil89 scrive:
quote:
In data 2005-11-06 19:20, utopia scrive:
quote:
In data 2005-11-06 18:39, bubobubo scrive:


Ho trovato la trama particolarmente semplice e raccontata in un modo scontato. Il finale poi [ai miei occhi, s'intende] era prevedibile fin dall'inizio. Credo che non ci voglia una mente illuminata per realizzare una storia del genere.



E' vero, non ci vuole una mente illuminata per realizzare una storia del genere (d'altro canto anche io ho dichiarato di aver trovato la trama scontata nella mia recensione). La questione e' COME Burton l'ha posta. Uno stesso evento puo' sembrare noioso se narrato da una persona, travolgente da un'altra. Non credi?




ebbrava utopia




Beh, penso di aver detto una cosa oggettivamente vera...
Per fare un esempio.. Le barzellette! C'è l'amico che quando te le racconta ti fa scompisciare e c'e' l'amico che, raccontandoti la stessa cosa, ottiene un effetto disastroso...


[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 06-11-2005 alle 19:32 ]

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-11-2005 19:48  
hai perfettamente ragione
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Nightflier

Reg.: 31 Ott 2005
Messaggi: 454
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2005 19:56  
Giusto la storia è semplice e anche abbastanza telefonata,ma è come è stata realizzata,il tocco di Tim che la rende magica.
Le citazioni,gli omaggi ad una stagione di cinema che non esiste più,traspare il suo amore per il freak,il diverso.
Il mondo dei morti che appare colorato,divertente e i toni grigi in contrasto del mondo reale.
In una intervista trasmessa dal programma stracult Burton ha dichiarato di aver preso ispirazione anche da Mario Bava e da Argento per la scelta dei colori.

  Visualizza il profilo di Nightflier  Invia un messaggio privato a Nightflier    Rispondi riportando il messaggio originario
padme89

Reg.: 27 Ott 2005
Messaggi: 48
Da: Castelfranco Emilia (MO)
Inviato: 06-11-2005 20:03  
Finalmente l'ho visto anke io!!!!
Ke dire..STUPENDO! Non mi sono annoiata neanke un secondo (e ultimamente quando vado al cinema succede spesso..)e anzi speravo durasse un pò di più!!
Cmq..posso dire sola una cosa: Grazie Tim di esistere!!
Ps: spero di vederlo anke in originale in DVD per sentire la voce ke meglio si addice a Victor (Johnny Depp.. ), senza togliere niente al doppiatore italiano..
_________________
"Anche noi siamo fatti della stessa sostanza di cui sono fatti i sogni; e la nostra breve vita è racchiusa in un sogno.."
(Shakespeare)

  Visualizza il profilo di padme89  Invia un messaggio privato a padme89  Email padme89    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-11-2005 20:31  
quote:
In data 2005-11-06 18:39, bubobubo scrive:





Quoto...
Ma, di grazia, in quale parte l'hai trovato noioso???

1bix8

[/quote]


Ho trovato la trama particolarmente semplice e raccontata in un modo scontato. Il finale poi [ai miei occhi, s'intende] era prevedibile fin dall'inizio. Credo che non ci voglia una mente illuminata per realizzare una storia del genere.
[/quote]

Mi sembra fosse stato Hichcock a dire che una commedia (e la sposa cadavere in fondo la è) per essere riuscita deve avere la trama più semplice e meno dispersiva possibile, in modo da concentrare l'attenzione sui personaggi e sul modo in cui viene raccontata la storia.


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 06-11-2005 alle 20:49 ]

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.119443 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: