Autore |
la scena che vi commuove di piu' e sapete il perche' |
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 14-01-2003 20:25 |
|
la scena alla quale non riesco a non commuovermi e' quando in "C'era una volta in america" Noodles ritrova alla fine del film Max che gli chiede di ucciderlo. ci sono poche parole, ma proprio quei silenzi, il fatto che Max vuole rubare a Noodles anche il ricordo della sua amicizia, anche se l'ho vista parecchie volte, mi commuove come la prima volta ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 14-01-2003 20:37 |
|
"MOULIN ROUGE" (nnnnnnnaaa che novità!!)
Piango come una pazza
Inizio a piangere dal pezzo in cui Christian inizia a dire "una forza più forte dell'amore, e più oscura della gelosia, stava per manifestarsi su Satine" fino a quando la costringe a dirgli che non è vero che non lo ama e continua a dirle "Dimmi che non era vera, dimmi che non mi ami" .. per non parlare di quel TERRIBILE e straziante singhiozzo in cui scoppia alla fine, quando tiene tra le braccia Satine ...
oddiòò penso proprio che stasera lo rivedrò
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 14-01-2003 20:39 |
|
scusatemi, mi è venuto l'occhietto lucido
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 14-01-2003 alle 20:39 ] |
|
Vitalogy
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 14-01-2003 22:12 |
|
"Dead man walking"... quando Sean Penn/condannato a morte si avvia verso l'iniezione letale... cade in ginocchio e Susan Sarandon/suor Helen gli sussurra "quando sarai lì, voglio che guardi verso di me... voglio che l'ultima cosa che tu veda sia il volto dell'amore"... mi viene un groppo in gola e non riesco a non commuovermi ogni volta...
Mi sciolgo puntualmente in lacrime anche per "Philadelphia"... quando Tom Hanks piange sulle note del pezzo della Callas... per non parlare di quando lui muore...
Purtroppo tendo a commuovermi molto facilmente quando vedo un film, ma questi due film in particolare mi devastano
_________________ 'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’) |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 14-01-2003 22:19 |
|
james stewart che core per strada e augura,come rinato,buon natale a tutti.è da brividi.il film,la vita è meravigliosa.impossibile non commuoversi,specie perchè è chiaro che,nonostante tutto,il mondo resta sempre marcio,e i cattivi non si sconfiggono.lacrime di gioia e di arresa.
ciao!
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 14-01-2003 22:26 |
|
con uno slancio disperato di gambe mi sono fiondata sul lettore dvd ............ e ho messo "moulin rouge" ho rivisto alcuni dei miei pezzi preferiti, tutti "sottolibrati" ..... e c'è scappata la lacrimuccia quando ewan e nicole cantano "I will always love you"
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 14-01-2003 22:29 |
|
anche a me sto moulin rouge ha provocato diverse lacrimucce,ma temo sia stata colpa degli sbadigli...
ciao!
|
|
SBRANGO
 Reg.: 24 Nov 2002 Messaggi: 459 Da: bologna (BO)
| Inviato: 14-01-2003 22:31 |
|
LA VITA E' MERAVIGLIOSA.......
Alla fine quando la campanellina dell' albero di natale suona...un angelo ha messo le ali
.............TI VOLIO BENE N
_________________ IL LIMITE è SOGGETTIVO |
|
Vitalogy
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 14-01-2003 22:31 |
|
quote: In data 2003-01-14 22:29, badlands scrive:
anche a me sto moulin rouge ha provocato diverse lacrimucce,ma temo sia stata colpa degli sbadigli...
ciao!
|
Anche a me ha fatto lo stesso effetto, ehehe, madò che palle...
_________________ 'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’) |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 14-01-2003 22:41 |
|
Alla fine di Amerikan Beauty e L'ultimo bacio, x lo stesso motivo. Poi anke in Era mio padre.. |
|
McMurphy
| Inviato: 14-01-2003 23:02 |
|
quote: In data 2003-01-14 22:26, Hollyanne scrive:
con uno slancio disperato di gambe mi sono fiondata sul lettore dvd ............ e ho messo "moulin rouge" ho rivisto alcuni dei miei pezzi preferiti, tutti "sottolibrati" ..... e c'è scappata la lacrimuccia quando ewan e nicole cantano "I will always love you"
|
... miiiinchia. questa volta dico io BASTAAA con questo film del c..zo. se prima lo trovavo discreto, adesso lo sto' cominciando ad odiare ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
McMurphy
| Inviato: 14-01-2003 23:05 |
|
... anzi diro' di piu'. come dice MissRight mi ha letteralmente DIVERTICOLATO i coglioni.
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 14-01-2003 23:09 |
|
quote: In data 2003-01-14 23:05, McMurphy scrive:
... anzi diro' di piu'. come dice MissRight mi ha letteralmente DIVERTICOLATO i coglioni.
| MI HA RIMPROVERATO!! Buuuuuubuuu!! CATTIVO!
|
nageki
 Reg.: 10 Gen 2003 Messaggi: 140 Da: Modena (MO)
| Inviato: 14-01-2003 23:36 |
|
la fine di Edward Mani Di forbice ....
non lo guardo mai tutto perchè scoppio sempre ed irrimediabilmente a piangere |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 14-01-2003 23:38 |
|
Un sacco di film, ma citerò questo perché lo amo: Balla coi Lupi, quando decide di partire perché sa che per cercare lui uccideranno tutta la tribù, Dunbar prende tutte le sue cose e mentre sta andando via Vento Nei Capelli gli urla dall'alto della montagna (in Sioux, che mi perdonerete ma non so ripetere!): "Balla coi Lupi! Lo capisci che saremo amici per sempre???"
Fiumi di lacrime... fine del film... |
|