FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - la scena che vi commuove di piu' e sapete il perche'
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > la scena che vi commuove di piu' e sapete il perche'   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore la scena che vi commuove di piu' e sapete il perche'
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-01-2003 20:25  
la scena alla quale non riesco a non commuovermi e' quando in "C'era una volta in america" Noodles ritrova alla fine del film Max che gli chiede di ucciderlo. ci sono poche parole, ma proprio quei silenzi, il fatto che Max vuole rubare a Noodles anche il ricordo della sua amicizia, anche se l'ho vista parecchie volte, mi commuove come la prima volta ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 14-01-2003 20:37  
"MOULIN ROUGE" (nnnnnnnaaa che novità!!)
Piango come una pazza
Inizio a piangere dal pezzo in cui Christian inizia a dire "una forza più forte dell'amore, e più oscura della gelosia, stava per manifestarsi su Satine" fino a quando la costringe a dirgli che non è vero che non lo ama e continua a dirle "Dimmi che non era vera, dimmi che non mi ami" .. per non parlare di quel TERRIBILE e straziante singhiozzo in cui scoppia alla fine, quando tiene tra le braccia Satine ...

oddiòò penso proprio che stasera lo rivedrò

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-01-2003 20:39  
scusatemi, mi è venuto l'occhietto lucido

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 14-01-2003 alle 20:39 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 14-01-2003 22:12  
"Dead man walking"... quando Sean Penn/condannato a morte si avvia verso l'iniezione letale... cade in ginocchio e Susan Sarandon/suor Helen gli sussurra "quando sarai lì, voglio che guardi verso di me... voglio che l'ultima cosa che tu veda sia il volto dell'amore"... mi viene un groppo in gola e non riesco a non commuovermi ogni volta...
Mi sciolgo puntualmente in lacrime anche per "Philadelphia"... quando Tom Hanks piange sulle note del pezzo della Callas... per non parlare di quando lui muore...
Purtroppo tendo a commuovermi molto facilmente quando vedo un film, ma questi due film in particolare mi devastano
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-01-2003 22:19  
james stewart che core per strada e augura,come rinato,buon natale a tutti.è da brividi.il film,la vita è meravigliosa.impossibile non commuoversi,specie perchè è chiaro che,nonostante tutto,il mondo resta sempre marcio,e i cattivi non si sconfiggono.lacrime di gioia e di arresa.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-01-2003 22:26  
con uno slancio disperato di gambe mi sono fiondata sul lettore dvd ............ e ho messo "moulin rouge" ho rivisto alcuni dei miei pezzi preferiti, tutti "sottolibrati" ..... e c'è scappata la lacrimuccia quando ewan e nicole cantano "I will always love you"

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-01-2003 22:29  
anche a me sto moulin rouge ha provocato diverse lacrimucce,ma temo sia stata colpa degli sbadigli...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 14-01-2003 22:31  
LA VITA E' MERAVIGLIOSA.......

Alla fine quando la campanellina dell' albero di natale suona...un angelo ha messo le ali

.............TI VOLIO BENE N

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 14-01-2003 22:31  
quote:
In data 2003-01-14 22:29, badlands scrive:
anche a me sto moulin rouge ha provocato diverse lacrimucce,ma temo sia stata colpa degli sbadigli...
ciao!

Anche a me ha fatto lo stesso effetto, ehehe, madò che palle...
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-01-2003 22:41  
Alla fine di Amerikan Beauty e L'ultimo bacio, x lo stesso motivo. Poi anke in Era mio padre..

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 14-01-2003 23:02  
quote:
In data 2003-01-14 22:26, Hollyanne scrive:
con uno slancio disperato di gambe mi sono fiondata sul lettore dvd ............ e ho messo "moulin rouge" ho rivisto alcuni dei miei pezzi preferiti, tutti "sottolibrati" ..... e c'è scappata la lacrimuccia quando ewan e nicole cantano "I will always love you"

... miiiinchia. questa volta dico io BASTAAA con questo film del c..zo. se prima lo trovavo discreto, adesso lo sto' cominciando ad odiare ...

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 14-01-2003 23:05  
... anzi diro' di piu'. come dice MissRight mi ha letteralmente DIVERTICOLATO i coglioni.

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 14-01-2003 23:09  
quote:
In data 2003-01-14 23:05, McMurphy scrive:
... anzi diro' di piu'. come dice MissRight mi ha letteralmente DIVERTICOLATO i coglioni.

MI HA RIMPROVERATO!! Buuuuuubuuu!! CATTIVO!

nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-01-2003 23:36  
la fine di Edward Mani Di forbice ....
non lo guardo mai tutto perchè scoppio sempre ed irrimediabilmente a piangere

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-01-2003 23:38  
Un sacco di film, ma citerò questo perché lo amo: Balla coi Lupi, quando decide di partire perché sa che per cercare lui uccideranno tutta la tribù, Dunbar prende tutte le sue cose e mentre sta andando via Vento Nei Capelli gli urla dall'alto della montagna (in Sioux, che mi perdonerete ma non so ripetere!): "Balla coi Lupi! Lo capisci che saremo amici per sempre???"
Fiumi di lacrime... fine del film...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130114 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd