FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - grindhouse - a prova di morte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > grindhouse - a prova di morte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore grindhouse - a prova di morte
honeyboy

Reg.: 12 Apr 2007
Da: torino (TO)
Inviato: 01-06-2007 20:55  
la mia recensione qui
fatemi sapere se siete d'accordo, ci tengo

[ Questo messaggio è stato modificato da: honeyboy il 01-06-2007 alle 22:48 ]

Visualizza il profilo di honeyboy  Invia un messaggio privato a honeyboy  Email honeyboy  Vai al sito web di honeyboy     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 01-06-2007 21:23  
Mah... continuo a giudicare deprecabile la scelta di mostrare i due film componenti Grindhouse come a sè stanti. Tanto più che ci sono alcune scelte di montaggio che acquistano un perchè proprio in virtù della diretta consequenzialità dei due film, accuratamente studiata a tavolino. Potevano almeno rispettare la scelta di mostrare per primo il film di Rodriguez (che tra parentesi, ad una prima occhiata, mi è piaciuto di più, nonostante debba ammettere che l'episodio di Tarantino sia stato per me penalizzato nella fruzione a causa della mia personale difficoltà con la lingua originale).

Al di là di tutto... Chi ha avuto occasione di vedere sia l'edizione americana che quella italiana può confermare che quest'ultima gode di una ventina di minuti di scene aggiunte? Ho sentito dire che così sarebbe stato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 01-06-2007 21:25  
si,la versione nostra è parecchio gonfiata,hanno raccattato un po' tutto il materiale scartato per arrivare a un minutaggio accettabile per un film
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-06-2007 21:30  
quote:
In data 2007-06-01 21:25, badlands scrive:
hanno raccattato un po' tutto il materiale scartato

In effetti anche questa scelta non mi pare delle migliori, ma comunque vedremo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 01-06-2007 21:34  
l'alternativa,a detta di tarantino,era tprnare tutti sul set e girare altro,migliore,materiale,ma il produttore,visti i soldi che ci sta rimettendo,non era proprio daccordissimo.invece pare siano andati persi i finti trailer messi nell'edizione americana,è vero?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 01-06-2007 21:39  
quote:
In data 2007-06-01 21:34, badlands scrive:
invece pare siano andati persi i finti trailer messi nell'edizione americana,è vero?

Questa poi sarebbe la cosa peggiore.

badlands

Inviato: 01-06-2007 22:06  
infatti,era l'unica cosa su cui tutti,sia in america che in europa,avevan detto un gran bene,specie quello di zombie(il regista di casa dei mille corpi).invece mi pare di aver letto che rodriguez da un altro ha tratto direttamente un film,fatto in 10 giorni.
ciao!

honeyboy

Inviato: 01-06-2007 22:45  
la versione italiana, come quella di cannes, ha 20 minuti di aggiunte
comunque è vero, i finti trailer si sono persi
secondo me la scelta di separarlo da quello di rodriguez è manna dal cielo, io non andrei mai al cinema a vedere un film di rodriguez eheh

Visualizza il profilo di honeyboy  Invia un messaggio privato a honeyboy  Email honeyboy  Vai al sito web di honeyboy     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 01-06-2007 22:50  
quote:
In data 2007-06-01 21:39, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-06-01 21:34, badlands scrive:
invece pare siano andati persi i finti trailer messi nell'edizione americana,è vero?

Questa poi sarebbe la cosa peggiore.

mi sa tanto che domani mi risparmio i soldi dopo questa ennesima sconcertante news...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 01-06-2007 22:55  
in effetti,magari sarà un capolavoro,ma tutto lascia pensare a una cagata e una fregatura di soldi sontuosa
ciao!

honeyboy

Inviato: 01-06-2007 23:50  
no non è una cagata, se vi sono piaciuti i film precedenti di tarantino questo è inferiore ma è assai divertente, vale il prezzo del biglietto

Deeproad

Inviato: 02-06-2007 00:32  
quote:
In data 2007-06-01 22:50, 13Abyss scrive:

mi sa tanto che domani mi risparmio i soldi dopo questa ennesima sconcertante news...

Fai bene, dammi retta. Data la portata del film (se non altro per gli appassionati), si può tranquillamente affermare che abbia ricevuto un trattamento a dir poco scandaloso. Mi dispiace che in America non abbia avuto l'accoglienza che meritava, ma a queste condizioni sinceramente non intendo proprio supportarlo.

Piuttosto attendo l'uscita del DVD americano, a costo di dover montare io stesso i dialoghi italiani sulla versione originale (cosa che in realtà mi auguro si prenda la briga di fare qualcuno più esperto di me).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 02-06-2007 alle 00:35 ]

Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-06-2007 00:56  
Allora è deciso, niente Grindhouse.
Da spettatrice mi sento presa per il culo.
Prima la censura, poi l'idea di dividere il film, poi riassemblare i pezzi scartati per raggiungere la durata ideale. Ora pure i trailer hanno fatto sparire? Ma stiamo scherzando?

Io boicotto.
Dovrebbero farlo tutti.
Affanculo

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-06-2007 01:02  
io ci vado

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
IOSONO

Reg.: 04 Ago 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-06-2007 01:09  
Troppe citazioni, solo citazioni... alcune talmente difficili che solo cinefili accaniti capirebbero, io amo lo stile di Tarantino e questo film di conseguenza lo trovo fantastico anche se molti diranno che nn ha storia, nn ha filo logico, nn ha senso... il senso ce l' ha è che nn è servito su piatto d' arrgento. Le immagini alla fine durante i titoli di coda sono la chiave per dare un senso alla storia, sta a voi capire.

Visualizza il profilo di IOSONO  Invia un messaggio privato a IOSONO      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.007594 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd