FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - 40 anni vergine
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > 40 anni vergine   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore 40 anni vergine
Quinton

Reg.: 12 Gen 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 15-01-2006 17:05  
ragazzi nessuno è andato a vedere questo film? secondo me nel suo genere è veramente bello. il finale soprattutto mi è veramente piaciuto. per il resto scene molto semplici ma veramente simpatiche.

Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 15-01-2006 17:20  
No, non l'ho ancora visto... Aspetterò che esca in dvd, però dev'essere carino se si vuole passare una serata tranquilla e farsi due risate, niente di più...

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Da: gessate (MI)
Inviato: 15-01-2006 18:21  
sull'onda delle commedie americane per porcelloni arriva questo insulso 40 anni vergine , che non aggiunge e toglie nulla all'immaginario della scena e del sottobosco della commedia orientata verso il trito e ritrito scambio degli equivoci a sfondo sexual.assistiamo a commessi delusi che orientano la telecamera verso il proprio deretano , generose scollature e ogni tipo di bambolona possibile da mostrare.
gli amici poi come al solito sono espertissimi ma poi trovera' solo l'imbranato il grande amore.
commedia grezzissima da serata totalmente distensiva ma bisogna proprio accontentarsi alla grande....di nota solo e unicamente la citazione finale di hair partendo da uan situazione tutt'altro che musical oriented.

Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Inviato: 15-01-2006 18:51  
certamente non è un film con un alto tasso di contenuti ed è senza pretese. consigliato per chi vuole farsi due risate con gli amici.
niente di più.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quinton il 15-01-2006 alle 18:52 ]

Visualizza il profilo di Quinton  Invia un messaggio privato a Quinton     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 15-01-2006 18:56  
quote:
In data 2006-01-15 18:51, Quinton scrive:
certamente non è un film con un alto tasso di contenuti ed è senza pretese. consigliato per chi vuole farsi due risate con gli amici.
niente di più.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quinton il 15-01-2006 alle 18:52 ]

Sei partito dicendo (e qui cito il tuo precedente messaggio) "secondo me nel suo genere è veramente bello. il finale soprattutto mi è veramente piaciuto. per il resto scene molto semplici ma veramente simpatiche."

, perchè poi dopo il giudizio di Kubrik l'hai ridotto così???

1bix8

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 15-01-2006 alle 18:58 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: leonessa il 15-01-2006 alle 18:59 ]

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Quinton

Inviato: 16-01-2006 11:09  
non ho ridotto niente. ho solo detto che quei generi di film non hanno contenuti (a parte il sesso). sono quei generi di film che si vanno a vedere per farsi due risate con gli amici, tutto qui. nel suo genere è vermente bello. intendo questo. non ho ridimensionato niente, resto della mia opinione

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quinton il 16-01-2006 alle 11:15 ]

Onlypippo

Reg.: 01 Gen 2002
Da: Lecco (LC)
Inviato: 17-01-2006 13:51  
x me è terribile non c'è un briciolo di originalità, tutto già visto, l'unica novità è l'età del protagonista..
è x d + alla fine ci hanno schiaffato la solita "bassa" morale.

Visualizza il profilo di Onlypippo  Invia un messaggio privato a Onlypippo    Rispondi riportando il messaggio originario
stella86

Reg.: 15 Dic 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 17-01-2006 14:08  
sinceramente sono quei generi di film per cui è assurdo pagare 7 euro per andarli a vadere!! vale la pena solo andarli a noleggiare!

Visualizza il profilo di stella86  Invia un messaggio privato a stella86    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 17-01-2006 14:09  
forse lo vedro oggi, speriamo non sia troppo terribile.....

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 17-01-2006 14:23  
commediola...

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 20-01-2006 23:44  
quote:
In data 2006-01-17 14:23, Sandrino scrive:
commediola...

molto molto leggere.. poche le risate.. trama banalissima..
sarà che pure io vendo su e-bay, ma pure io ci avevo pensato che si sarebbe venduto tutto su ebay

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
LickenRush

Reg.: 16 Gen 2006
Da: Quarto (RM)
Inviato: 21-01-2006 21:26  
quote:
In data 2006-01-17 14:23, Sandrino scrive:
commediola...

IDEM

Visualizza il profilo di LickenRush  Invia un messaggio privato a LickenRush    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 22-01-2006 03:22  
non l'ho visto ma mi pare una stronzata, e molti commenti di chi l'ha visto lo confermano

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-01-2006 11:11  
A me è piaciuto...alla faccia vostra!

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
squatt

Reg.: 08 Gen 2004
Da: xczzcxczx (AP)
Inviato: 23-01-2006 13:00  
quote:
In data 2006-01-23 11:11, HistoryX scrive:
A me è piaciuto...alla faccia vostra!

che faccia da culo

Visualizza il profilo di squatt  Invia un messaggio privato a squatt    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132438 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd