FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Army of Darkness
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Army of Darkness   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Army of Darkness
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Da: capannori (LU)
Inviato: 19-09-2004 21:25  
Titolo originale: Army of Darkness
Scritto da Ivan Raimi e Sam Raimi
Diretto da Sam Raimi
con Bruce Campbell nei panni del mitico Ash
L'armata delle tenebre è un film fuori dal comune secondo me. Al giorno d'oggi fanno sempre dei Remake di film "idioti" , ma perchè non fanno il remake de "l'armata delle tenebre?"
voi dite , basta quello di Sam Raimi,, evvero sono d'accordo con voi , ma ha me mi piacerebbe rivedere il film rifatto con effetti speciali , con molta più cura e con il solito umor e azione. Perchè anche se l'armata delle tenebre è il mio film preferito ci ho visto una marea di errori, errori piacevoli, nel senso che non ti puoi accorgere di certi errori perchè sono visibili solo se guarda con attenzione... ..mi spiego meglio!!!! Ash non appena esce dal pozzo non ha il fucile con se, si vede benissimo, poi riappare... Ash guando dice al cavaliere "SAI CHE HAI UNA SCARPA SLACCIATA?" , IL CAVALIERe guarda in basso, ma dubito che nel medio evo sapessere cosa voleva dire la parola stringe e poi gli stivali dell'armatura sono in metallo e non hanno stringe! Non sono errori enormi , ti piacciono, però sono sempre da un punto di vista sbagliate.... ... non mi prendete per un matto, io dico solamente che se facessero il remake sarebbe meglio, voi che dite?????? (l'armata delle tenebre è un film dimenticato da parecchi e questa cosa non è giusta , perchè io penso che sia il film più bello che ci sia)

Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-09-2004 23:23  
quote:
In data 2004-09-19 21:25, freddy666 scrive:
Al giorno d'oggi fanno sempre dei Remake di film "idioti" , ma perchè non fanno il remake de "l'armata delle tenebre?"

percarità, diocisàlvi, sei impazzito?

quote:
ma ha me mi piacerebbe

ah, scusa, solo qui si capisce che il tuo post era tutto uno scherzo...

quote:
Ash guando dice al cavaliere "SAI CHE HAI UNA SCARPA SLACCIATA?" , IL CAVALIERe guarda in basso, ma dubito che nel medio evo sapessere cosa voleva dire la parola stringe e poi gli stivali dell'armatura sono in metallo e non hanno stringe!

nella frase "SAI CHE HAI UNA SCARPA SLACCIATA?" dov'è la parola stringhe (con l'h, sai com'è...)?

quote:
non mi prendete per un matto, io dico solamente che se facessero il remake sarebbe meglio, voi che dite??????

sei matto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 19-09-2004 alle 23:24 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Da: piombino (LI)
Inviato: 19-09-2004 23:41  
Il film ha un suo fascino così com'è; credo che farne un remake che migliori la 'confezione' del film sarebbe un errore, perchè andrebbe perduta la forza originaria del film, la sua anima... rimarrebbe soltanto un esercizio di effetti speciali.

"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 19-09-2004 23:57  
quote:
ma ha me mi piacerebbe rivedere il film rifatto con effetti speciali , con molta più cura e con il solito umor e azione.

Io non credo che ne verrebbe fuori film altrettanto riuscito. E' stata la classe di Raimi a renderlo speciale.

quote:
Ash guando dice al cavaliere "SAI CHE HAI UNA SCARPA SLACCIATA?" , IL CAVALIERe guarda in basso, ma dubito che nel medio evo sapessere cosa voleva dire la parola stringe e poi gli stivali dell'armatura sono in metallo e non hanno stringe!

Non è un errore, dicesi umorismo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2004 00:02  
Ma come diamine avete fatto a dargli risposte così sensate?
Io mi sto ancora capottando dalle risate!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2004 00:04  
quote:
In data 2004-09-19 23:57, Deeproad scrive:
quote:

O mamma, ma nn l'ha capita sul serio?

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 20-09-2004 00:07  
quote:
In data 2004-09-19 23:57, Deeproad scrive:

quote:

Ahhahahahaahhahhah

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 20-09-2004 00:09  
Comunque credo che Gaiamente si riferisse a questo tizio, nel suo topic sulle recensioni copiate...

Deeproad

Inviato: 20-09-2004 00:11  
quote:
In data 2004-09-20 00:09, Marienbad scrive:
Comunque credo che Gaiamente si riferisse a questo tizio, nel suo topic sulle recensioni copiate...

Ma io spero di no... altrimenti voglio sapere assolutamente da chi ha copiato questa!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 20-09-2004 00:12  
Da gaiamente.

MsLestat

Inviato: 20-09-2004 00:13  
quote:
In data 2004-09-20 00:12, Marienbad scrive:
Da gaiamente.

Ma veramente? Cioè, questo con tutte le recensioni ke ce stanno dentro sto mondo ha pescato proprio quella di gaiamente? Mazza ke fortuna.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 20-09-2004 00:16  
Ma questo è un forum di ritardati o cosa?

Deeproad

Inviato: 20-09-2004 00:16  
Io me ne vado, addio.

MsLestat

Inviato: 20-09-2004 00:20  
quote:
In data 2004-09-20 00:16, Marienbad scrive:
Ma questo è un forum di ritardati o cosa?

Di pazzi.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-09-2004 00:26  
cosa

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.008038 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd