| Autore | 
	Forse se... | 
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002 Messaggi: 83 Da: Venaria Reale (TO)
  |  Inviato: 28-05-2002 21:28   |  
  |   
 Forse se non ci fosse il cinema.... ditemi un po' cosa fareste! Io probabilmente lo inventerei....
 _________________ Ne resterà soltanto uno... |  

| 
naly01
   Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
  |  Inviato: 28-05-2002 23:42   |  
  |   
 Arrrrrhhhhh!            

Senza cinema non si vive!     

_________________ Sono impossibile da dimenticare
 e difficile da ricordare.

IOMA 2007 |  

| 
MrWolf
   Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
  |  Inviato: 29-05-2002 00:00   |  
  |   
 ....tutte le donne si sentirebbero più brutte perchè non ci sarebbe, come icona del putrido più squallido, quella svampita della bullock!!!!!!!       

OOOooooh, era da un po che nn la caricavo a picco...mi sentivo strano....   
 _________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |  

| 
TheCrow ex "dmrrgg"
   Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
  |  Inviato: 29-05-2002 00:03   |  
  |   

Bentornato signor Wolf      :      :      :         :         :      :      :    
 _________________ Rem tene, verba sequentur |  

| 
MrWolf
  |  Inviato: 29-05-2002 00:09   |  
  |   
 Grazie caro...ma lo sai che poi ci sono uscito con Sandra?? l'Ho portata a vedere la stanza degli orrori al museo delle cere e uno degli inservienti mi ha avvertito: << Signore, la faccia camminare continuamente: stiamo facendo l'inventario>>

...grazie a lee dawson....      
 _________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |  

| 
TheCrow ex "dmrrgg"
  |  Inviato: 29-05-2002 00:16   |  
  |   

< La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano. >

Non so perchè ma questa frase mi ricorda tanto un certo SIGNOR WOLF  

| 
MrWolf
  |  Inviato: 29-05-2002 00:30   |  
  |   
 L'assioma di COLE dice: La somma dell'intelligenza sulla terra e' costante; la popolazione e' in aumento...dicendo certe cose tu confermi tutto ciò!!!   

| 
TheCrow ex "dmrrgg"
  |  Inviato: 29-05-2002 00:35   |  
  |   

Smettere di fumare e' un problema che per qualche minuto si posero anche Giovanna D'Arco, Giordano Bruno e Girolamo Savonarola...e tra breve anche il SIGNOR WOLF            

| 
MrWolf
  |  Inviato: 29-05-2002 00:39   |  
  |   
 ...ma probabilmente quando Dio ( o chi per lui) ha distribuito l'intelligenza tu dovevi essere andato a comprare le sigarette....

Il guaio è che quando il Signore ha creato l'uomo non lo ha brevettato; da allora qualsiasi cretino può fare la stessa cosa...ecco come nascono i dmrrgg       

| 
TheCrow ex "dmrrgg"
  |  Inviato: 29-05-2002 00:43   |  
  |   

Io NON fumo.   
 e aggiungo: Dio nella sua infinita saggezza ha creato anche il signor Wolf, ma si è scordato di dirci il perchè.

| 
MrWolf
  |  Inviato: 29-05-2002 00:48   |  
  |   
 ....credo che qualche volte faresti meglio a stare zitto e passare per fesso, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!!!!       

Fra l'altro siamo in tema PIENO con questo forum...fra poco fanno una petizione per randellarci i denti

| 
TheCrow ex "dmrrgg"
  |  Inviato: 29-05-2002 00:54   |  
  |   
 Sarebbe meglio una petizione per eliminare tutti i mister Wolf della terra...insieme a tutte le Bambole Gonfiabili    

E comunque: 
 La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti.
 Quindi sbrigati a rispondere perchè ho deciso di lasciarti l'ultima parola         
  [ Questo messaggio è stato modificato da: dmrrgg il 29-05-2002 alle 00:55 ] |  

| 
MrWolf
  |  Inviato: 29-05-2002 00:55   |  
  |   
 il genio ha dei limiti, ergo io mi limito a mandarti a cagare!!!!       

| 
TheCrow ex "dmrrgg"
  |  Inviato: 29-05-2002 00:59   |  
  |   

Non vale, hai usato la mia frase contro di me.
 Le regole non lo permettono.
 Guarda il manuale delle istruzioni "dmrrgg Vs Wolf" a pagina 38, paragrafo 26 e vedrai che ho ragione io.         

| 
MrWolf
  |  Inviato: 29-05-2002 01:02   |  
  |   
    No...se guardi bene la nota in calce alla pagina scoprirai che in effetti vi è stato un precedente riconosciuto e dunque posso dichiararmi vincitore di questo frangente...
 Non ti abbattere e ricordati come diceva il caro vecchio frankie; gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili 

|