FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Matrix Revolutions
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Matrix Revolutions   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Matrix Revolutions
Marko84

Reg.: 14 Apr 2001
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-11-2003 18:10  
Libero spazio ai vostri pareri.

Per me senza dubbio è bello, ma...
Diciamo ke la parte + bella è la lotta finale. Prima succede ben poco degno di nota!
Questo, a differenza degli altri due, è un film di azione. Il problema è che per buona parte del film c'è SOLO azione, senza un attimo di tregua!

Incredibili, come al solito, le ambientazioni e gli effetti speciali: mi sono piaciuti molto il "pugno alla pioggia" che si stampa contro la faccia di Smith e le visioni "di fuoco" di Neo.

Mi ha un po' deluso il cast: troppi attori nuovi, secondo me.
Ottima prestazione di Hugo Weaving, prestazione molto mediocre di Carrie-Ann Moss(, prestazione da Oscar dell tette di Monica )

Io avrei voluto vedere Neo e Trinity in azione, e invece non sono i grandi protagonisti del film...

Un po' patetiche le scuse che adduce l'oracolo per "nascondere" il fatto che è cambiata l'attrice...

Insomma, se a Matrix si dà voto 10, a Reloaded+Revolutions diamo voto 9.
(li ho messi insieme anhe perkè secondo me sarebbe stato quasi meglio fare un unico film da 4 ore invece che 2 da 2 ore...)

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 05-11-2003 18:13  
C'è un thread più in basso, perchè non fai il bravo ragazzo e posti in quello?

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Inviato: 05-11-2003 18:18  
Ne ho aperto uno nuovo perkè quando ho iniziato a scrivere non ce n'era ancora uno aperto sull'argomento.

Visualizza il profilo di Marko84  Invia un messaggio privato a Marko84    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 05-11-2003 18:22  
Lo sò, lo sò, per questo ti chiedevo il favore. C'è una marea di topic ripetitivi che vengono presto snobbati, potresti aiutare a risparmiare preziosi spazi.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Inviato: 05-11-2003 18:25  
questo post, in quanto mio, è MOLTO prezioso

Scherzo, come vedi ho copiaincollato il tutto nell'altro post, anche se la folla doveva scrivere nel MIO!!!

simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 05-11-2003 18:26  
Ooooooooohhhh l'eletto !

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Marko84

Inviato: 05-11-2003 18:41  
Ho aggiunto la firma

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-11-2003 19:45  
Ho aperto un topic uguale e me l'hanno chiuso. Questa si chiama CATTIVERIA nell'anima!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-11-2003 19:49  
Tanto per la cronaca...
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=16681&forum=4&3

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-11-2003 22:10  
ecco meno male che vi linkate da soli....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 05-11-2003 22:47  
Un film inutile.
Se Matrix si poteva sconfiggere scazzottando con Smith si poteva anche finire con matrix reloaded.
E poi chi è quella bambina?perchè le macchine si ritirano appena morto smith?mica matrix è l'agente smith!neo è morto o no?che cosa insignificante!

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 06-11-2003 01:21  
E con questo i fratelli Wachowski hanno perso altri 1000 punti.

E poi mi vengono a paragonare la trilogia di Terminator con quella di Matrix?

[ Questo messaggio è stato modificato da: dutch73 il 06-11-2003 alle 01:23 ]

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 06-11-2003 11:18  
Grazie per la considerazione Ilaria.
Ma l'altro thread su Matrix che hai chiuso c'era da prima di questo.
Vergogna!

sbullo

Reg.: 09 Giu 2003
Da: angri (SA)
Inviato: 06-11-2003 13:33  
sinceramente + si e andati avanti e piu la trama del film ha perso colpi..........si e giunti dal reloaded che ha mischiato completamente le idee a matrix revolution che ha una sceneggiatura poco inerente all'argomento principale di matrix I e ad un finale ancora peggio................

.....che pacco che hanno fatto due fratelli!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sbullo il 06-11-2003 alle 13:38 ]

Visualizza il profilo di sbullo  Invia un messaggio privato a sbullo    Rispondi riportando il messaggio originario
0Kway0

Reg.: 14 Set 2003
Da: Cologna Veneta (VR)
Inviato: 06-11-2003 14:17  
quote:
In data 2003-11-05 22:47, ZoraDomina scrive:
Un film inutile.
Se Matrix si poteva sconfiggere scazzottando con Smith si poteva anche finire con matrix reloaded.
E poi chi è quella bambina?perchè le macchine si ritirano appena morto smith?mica matrix è l'agente smith!neo è morto o no?che cosa insignificante!

Neo doveva necessariamente collegarsi dal MainFrame (Deus Ex Machina) e farsi infettare da smith per poterlo distruggere.
Le macchine si ritirano quando Neo stringe l'accordo con il MainFrame e non più tardi.
La bambina probabilmente è un programma per la gestione del tempo metereologico. Per questo Smith è riuscito a far diluviare compiacendosene con Neo...
Probabilmente Neo è morto.

Visualizza il profilo di 0Kway0  Invia un messaggio privato a 0Kway0    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.122573 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd