FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A.I. : mecca o alieni ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A.I. : mecca o alieni ?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore A.I. : mecca o alieni ?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-09-2003 18:47  
Se ne è parlato tantissimo.
Se ne continua a parlare tantissimo.
Ma non si è mai riusciti ad arrivare ad una conclusione definitiva.

Quelli che compaiono nella parte finale di A.I. di Spielberg, sono Mecca o sono Alieni?

E quali sono le motivazioni che supportano la vostra tesi?

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 04-09-2003 18:55  
Eccheccazzo , ho appena risposto dall'altra parte... SONO MECCA , non alieni... Si riferiscono a David come chiamandolo l'originale , colui che ha avuto un contatto con i creatori, gli umani , coloro che hanno creato la vita e l'intelligenza artificiali... e fanno questo riferendosi a loro stessi... più chiaro di così... chi dice che sono alieni prende semplicemente spunto dal loro aspetto...
E due...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 04-09-2003 18:59  
Era meglio la prima ...

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-09-2003 19:01  
Sono alieni,cazzo!Loro prendono da David le informazioni sul passato e per questo lo chiamano così...e tramite lui conoscono l'uomo..ecco il geniale paradosso del finale...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 04-09-2003 19:01  
Io invece sono convinto siano alieni.
Forse perchè mi piace pensarla così.
Ma anche per le loro motivazioni.
Parlano di david come l'unica prova in grado di spiegare la differenza tra gli Umani e il resto dell'universo.

Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-09-2003 19:04  
io pensavo fossero alieni ma in effetti così ha molto più senso!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 04-09-2003 19:05  
Sono Mecca , fidatevi... me l'ha detto Spielberg , discorso chiuso...

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 04-09-2003 19:07  
per conto mio così si perde la poesia....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 04-09-2003 19:09  
La genialità del finale , sta nel fatto che la vita sulla terra continua , ma non nella forma organica... ci fa vedere come la razza umana sia solo un passaggio obbligato nel ciclo dell'evoluzione , atto alla creazione dell'intelligenza artificiale... così è come la vedo io... e Spielberg che me l'ha suggerito naturalmente...

simboy

Inviato: 04-09-2003 19:10  
quote:
In data 2003-09-04 19:07, seanma scrive:
per conto mio così si perde la poesia....

Non è vero , perchè ?

seanma

Inviato: 04-09-2003 19:11  
quote:
In data 2003-09-04 19:09, simboy scrive:
La genialità del finale , sta nel fatto che la vita sulla terra continua , ma non nella forma organica... ci fa vedere come la razza umana sia solo un passaggio obbligato nel ciclo dell'evoluzione , atto alla creazione dell'intelligenza artificiale... così è come la vedo io... e Spielberg che me l'ha suggerito naturalmente...

Anche questa è intrigante,ma non ne ho capito le argomentazioni....

GionUein

Inviato: 04-09-2003 19:12  
Se è come dici tu, se abbiamo a che fare con Mecca.
Perchè adoperarsi così tanto con david?
Non dovrebbero avere già tutte le risposte immagazzinate nell'enorme file della loro evoluzione ?

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2003 19:58  
io sono d'accordo con seanma!! sono alieni!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Inviato: 05-09-2003 09:01  
Sentite , io apprezzo i vostri sforzi , veramente... Ma basta guardare il film , e ascoltare i dialoghi... I file sugli umani i mecca del futuro li avevano già , tant'è vero che dicono a David che avevano già provato a ricreare la vita organica , ma che questa sarebbe terminata in sole 24 ore , consideravano importante David , perchè era L'ORIGINALE , ossia l'unico esemplare rimasto sulla terra direttamente costruito dall'uomo... che aveva avuto un rapporto diretto con i creatori...

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-09-2003 09:20  
Anch'io ho sempre pensato che fossero mecca in cerca di informazioni su chi aveva dato inizio a tutto... Concordo con Simboy.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127177 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd