FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL RITORNO DEI PERSONAGGI DEI FUMETTI.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL RITORNO DEI PERSONAGGI DEI FUMETTI.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IL RITORNO DEI PERSONAGGI DEI FUMETTI.
winesburg

Reg.: 09 Lug 2003
Da: camaiore (LU)
Inviato: 22-07-2003 22:13  
in questi ultimi anni abbiamo potuto assistere al grande ritorno dei fumetti al cinema accompagnati per la maggior parte dei casi da un discreto successo a livello di pubblico e di critica(vedi"X-MEN"),mentre in altri un pò meno(un esempio per tutti"SPAWN").
L'anno scorso è stat la volta di SPIDER-MAN,grande campione di in cassi,mentre quest'anno abbiamo in lotta:X-MEN2,HULK e DEVIL-MAN.........chi vincerà
Cosa ne pensate di questo ritorno sul grande schermo??? DITE LA VOSTRA!!!!

Visualizza il profilo di winesburg  Invia un messaggio privato a winesburg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-07-2003 00:23  
Qui la cosa è stata ampiamente dibattuta!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-07-2003 01:08  
Una moda del momento poi torneranno a sfottere chi legge fumetti, ciao.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-07-2003 09:30  
Premetto che leggo fumetti da una vita e quindi sono di parte, ti sei scordato Daredevil, cmq penso che per passare 2 ore in tranquillità vadano bene questi film,non sono film impegnati e nemmeno lo vogliono essere...
mi hanno detto che Hulk fa cagare?

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 23-07-2003 09:48  
Io sono favorevole, solo per i film degli eroi di serie A, basta che siano fatti bene e abbiano degli attori competenti! Comunque, la Marvel si deve un pò calmare, perché a non tutti possono interessare film come "THE PUNISHER - IL PUNITORE" (remake apparentemente di serie A del film con Dolph Lundgren del 1989, intitolato da noi "IL VENDICATORE", con John Travolta al posto del "cattivo" precedente, Jeroen Krabbé che era anche più blasonato dell'attore italo-americano), "IRON FIST" (il "solito" esperto di arti marziali, mascherato con un costume verde e di giallo, che sarà interpretato da Ray "DARTH MAUL" Park), "NAMOR, THE SUB-MARINER" e "IRON MAN" (che sicuramente sarà una cretinata tutta computerizzata, degna di "MAZINGA CONTRO GOLDRAKE"). Certo, ho più fiducia in "GHOST RIDER" di Stephen Norrington (forse perché lo interpreta Nicholas Cage), ma questi film tratti da fumetti di serie b, mi annoiano! E' un bene che Brad Pitt non inteerpreti "CAPITAN AMERICA", perché l'attore mi sarebbe scaduto veramente, se avesse detto si. Voi che ne dite ?

Marcos

P.S.: Un "super 8" su "LA SENSAZIONALE SHE-HULK", la cugina sexy e saracastica dell'Incredibile Hulk, il cui fumetto di John Byrne, di una decina d'anni fa, era molto divertente, non mi dispiacerebbe, però.

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 23-07-2003 10:18  
quote:
In data 2003-07-23 09:48, Marcos scrive:
Io sono favorevole, solo per i film degli eroi di serie A

Serie A o B chi le decide? Tu? O la popolarità?
In quel caso non ci sarebbe spazio per altri.

Il problema è solo fare bei film, ed è possibile farlo partendo da qualsiasi personaggio di carta. Solamente che l'approccio sarà quello di creare il solito filmino da estate americana fatta di esagerazioni, grandi effetti visivi e sciroppamento di maroni per chi al cinema ci va piu' di 5 volte all'anno!

The Punisher è un signor personaggio tra l'altro, ma il vendicatore con Lundgren era una cosa che dire oscena è dire poco!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 23-07-2003 10:30  
Si, il Puni è un signor personaggio, ma anche Rambo lo era negli anni'80!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 23-07-2003 10:56  
quote:
In data 2003-07-23 10:30, Marcos scrive:

Più che a Rambo, il Puni somiglia a Callaghan o al Bronsoniano giustiziere della notte!
Ho detto.

Marcos

Inviato: 23-07-2003 11:10  
quote:
In data 2003-07-23 10:56, gongolante scrive:
quote:

Più che a Rambo, il Puni somiglia a Callaghan o al Bronsoniano giustiziere della notte!
Ho detto.

Ammetto che "IL VENDICATORE" sia un pessimo film tratto dai fumetti, ma aveva una cosa positiva: il cattivo, che era perfettamente interpretato dall'olandese Jeroen Krabbé, un signor attore, ALTRO CHE JOHN "FACE OFF" TRAVOLTA, che vale 1/100000000000 di Krabbé!!!

Marcos

pibedeoro

Inviato: 23-07-2003 15:43  
quote:
In data 2003-07-23 11:10, Marcos scrive:
quote:
In data 2003-07-23 10:56, gongolante scrive:
quote:

Ho detto.

Ammetto che "IL VENDICATORE" sia un pessimo film tratto dai fumetti, ma aveva una cosa positiva: il cattivo, che era perfettamente interpretato dall'olandese Jeroen Krabbé, un signor attore, ALTRO CHE JOHN "FACE OFF" TRAVOLTA, che vale 1/100000000000 di Krabbé!!!

Marcos

dai non è male come attore e il film poi è parecchio bello...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 23-07-2003 16:11  
Speriamo bene, io per ora preferisco Krabbé!

Marcos

elfdead

Reg.: 02 Lug 2003
Da: riposto (CT)
Inviato: 23-07-2003 16:22  
Visto l'invasione nel cinema di super eroi io
a questo putno aspetto il mitico ZAGOR...

Visualizza il profilo di elfdead  Invia un messaggio privato a elfdead  Email elfdead    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Inviato: 23-07-2003 16:34  
quote:
In data 2003-07-23 16:22, elfdead scrive:

Che coi supereroi non c'entra niente e soprattutto è conosciuto solo in Italia!
Ho detto.

Marcos

Inviato: 23-07-2003 16:49  
quote:
In data 2003-07-23 16:22, elfdead scrive:

Senti, di progetti su "ZAGOR" purtroppo non ce ne sono, ma per il Natale 2004, forse, esce il kolossal del 2000 su "DIABOLIK", probabilmente interpretato da Marc Dacascas (DK) e da (speriamo di no, perché ce ne sono di meglio, tipo Nancy Brilli) Monica Bellicci(Eva), per la regia di Christophe Gens. Ti sta bene, oppure no ?

Marcos

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marcos il 23-07-2003 alle 16:50 ]

pibedeoro

Inviato: 24-07-2003 09:57  
Diabolik? merita di andarlo a vedere solo per il personaggio in se... intere generazioni sono cresciute con lui e la mitica Eva Kant... ma sei proprio sicuro?

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008670 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd