FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Vergognamoci di noi stessi..........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Vergognamoci di noi stessi..........   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vergognamoci di noi stessi..........
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-04-2003 00:25  
Qual'è il film che vi ha più incuriosito,stuzzicato,che vi ha quasi obbligato a correre al cinema e...........che poi si è rivelato per voi una vergognosa delusione?O per dirlo alla Villaggio:..una ca^^ta pazzesca?

Comincio io:Ti presento Joe Black

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 23-04-2003 00:30  
Scusatemi.......ehm il titolo esatto è:Vi presento Joe Black.........potrete capire da questo la considerazione che ho di questo film........

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-04-2003 02:52  
So che solleverò un polemicone, ma non posso fare a meno di dirlo: "Respiro", per me, è una cagata pazzesca... all'entrata del cinema mi aspettavo un film intenso ed emozionante, invece mi sono trovato di fronte alla brutta copia di "Stromboli, terra di Dio" (che, al contrario, è un capolavoro). Bisognerebbe ricordare a Crialese che è da emeriti idioti giocare a fare Rossellini... in definitiva, uno dei film più presuntuosi ed inutilmente pretenziosi che abbia visto negli ultimi tempi.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-04-2003 10:07  
Ultimamente... "Alì" e "Rollerball".

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-04-2003 11:15  
Sicuramente "Signs" e "Pinocchio" nel recente periodo.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 23-04-2003 11:21  
Pinocchio

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 12:37  
Minority Report
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 23-04-2003 13:25  
Pinocchio
Vanilla Sky

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-04-2003 14:02  
gattaca
enorme delusione

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 23-04-2003 14:26  
Vanilla Sky...

Minority Report

e tutti i film, dopo il Ciclone, di Pieraccioni

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Inviato: 23-04-2003 14:31  
Pinoooocchio!

El Muto

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
Tommygirl

Reg.: 04 Apr 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 23-04-2003 15:14  
allora,nn mi ha incuriosito il film xchè non sapevo nemmeno esistesse,ma una grande titolo come "Long time dead" e poi è una stronzata gigantesca...baah io lo prendevo x il culo ogni volta che uscivano fuori scene patetiche come quando si vede il demone che sembra solo una con una ventata di vomito addosso,lo invento meglio io un film horror!

Agent Kay

Kla xx

Visualizza il profilo di Tommygirl  Invia un messaggio privato a Tommygirl  Email Tommygirl  Vai al sito web di Tommygirl  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-04-2003 17:19  
ultimamente: Era Mio Padre e The Ring

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 23-04-2003 19:18  
Pearl Harbor...è 1 film talmente scontato e banale ke non ricordo neppure come si scrive...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-04-2003 19:37  
Cito anch'io Vanilla Sky, e aggiungo Al di là dei sogni, uno dei film più brutti degli ultimi anni. Voto anche Kate & Leopold, ennesima commedia romantica già vista con una Meg Ryan deludente.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125634 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd