FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Master & Commander
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Master & Commander   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Master & Commander
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-12-2003 20:31  
quote:
In data 2003-12-29 15:45, Ondina scrive:
quote:
In data 2003-12-29 14:02, seanma scrive:
quote:
In data 2003-12-29 13:57, Ondina scrive:
ma scierto,facciamo prima del befana party??così invito tutti a celebrare il MIO RUSSELL!! I e RI


basta emoticon,se no il forum imputridisce....



eddai lasciami esprimere il mio gaudio,così raro...




per Russell queste sono anche poche! Tante tante tante!!





















_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Messaggi: 2205
Da: Padova (PD)
Inviato: 29-12-2003 21:26  

_________________

  Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 30-12-2003 11:12  
A me è piaciuto tantissimo, poi Russell Crowe è sempre fantastico. Consiglio di guardarlo a chi non lo ha già visto. Nella mia pagella personale gli ho dato 9.

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 31-12-2003 11:30  
mia cara ondina sono andata a vederlo finalmente e mi è piaciuto un sacco...
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 31-12-2003 11:54  
quote:
In data 2003-12-31 11:30, Lottina scrive:
mia cara ondina sono andata a vederlo finalmente e mi è piaciuto un sacco...


raccolgo io il parere,glielò riferirò appena torna....
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 31-12-2003 13:35  
grazie seanma ma gliel'ho già detto!!!!e mi ha amche mandato a fanc...perchè dovevo andarlo a vedere con lei!
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-01-2004 04:43  
Un buon film ben recitato con una regia molto attiva e passionale. Crowe è in gran forma e dimostra la sua disinvoltura come maestro e condottiero, suonatore di violino e spadaccino... incredibile!
Ma, sì, c'è un ma! Il film non decolla mai e anzi spesso divaga inutilmente togliendo la suspence. Per non parlare poi dei tocchi di sana 'americanata' quale ad esempio(SPOILER) il medico che si opera da solo...

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-01-2004 20:03  
quote:
In data 2003-12-31 11:54, seanma scrive:
quote:
In data 2003-12-31 11:30, Lottina scrive:
mia cara ondina sono andata a vederlo finalmente e mi è piaciuto un sacco...


raccolgo io il parere,glielò riferirò appena torna....




Perchè dov'è?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 01-01-2004 20:52  
Con questo kolossal Weir realizza un compromesso brillante tra la sua anima commerciale e quella artistica, se è giusto accostare all'arte la parola compromesso.
da un'idea che poteva essere sviluppata in senso molto più intimistico (a scapito della fruibilità del film) e cruento, smorzando le luci sulla crudeltà della vita di mare, sulle intemperanze e le incongruenze del potere, realizza un film di facile comprensione, che ha il merito di farci conoscere anche un pezzetto di storia. alcune scene strappalacrime o semplicemente clamorose (SPOILER: la mutilazione del ragazzino, il dottore che si opera da solo, come se fosse possibile tener ferma la mano in una situazione del genere)ci ricordano che è un film d'intrattenimento con qualche pretesa in più.
l'unico episodio SPOILER veramente toccante (e poco approfondito) è stato per me quello del giovane ufficiale che si suicida (anche qui in modo troppo clamoroso per risultare davvero spettacolare).
mi aspettavo di più da Peter Weir, ma non posso negare che il compromesso sia riuscito.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-01-2004 21:09  
X ONDINA

Ciao bellissima!
Il dvd di m&c dovrebbe uscire il primo marzo 2004...... ce la faremo a resistere?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-01-2004 21:30  
io nn cè la farei
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-01-2004 21:37  
quote:
In data 2004-01-01 21:30, Albysat scrive:
io nn cè la farei




presa x il culo?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 01-01-2004 23:04  
HIihihih
_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Lottina

Reg.: 12 Nov 2003
Messaggi: 210
Da: padova (PD)
Inviato: 02-01-2004 11:46  
quote:
In data 2004-01-01 20:03, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-12-31 11:54, seanma scrive:
quote:
In data 2003-12-31 11:30, Lottina scrive:
mia cara ondina sono andata a vederlo finalmente e mi è piaciuto un sacco...


raccolgo io il parere,glielò riferirò appena torna....




Perchè dov'è?



a milano...
_________________
andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza ed in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto

  Visualizza il profilo di Lottina  Invia un messaggio privato a Lottina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-01-2004 19:32  
quote:
In data 2004-01-02 11:46, Lottina scrive:
quote:
In data 2004-01-01 20:03, lolly18 scrive:
quote:
In data 2003-12-31 11:54, seanma scrive:
quote:
In data 2003-12-31 11:30, Lottina scrive:
mia cara ondina sono andata a vederlo finalmente e mi è piaciuto un sacco...


raccolgo io il parere,glielò riferirò appena torna....




Perchè dov'è?



a milano...




Se la senti allora portale i miei saluti
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
  
0.130880 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: