FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Il signore degli anelli: le due torri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Il signore degli anelli: le due torri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
Autore Il signore degli anelli: le due torri
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 03-03-2003 23:12  
Anche a me è sembrato terribilmente freddo e impersonale (sopratutto il secondo capitolo) ... e sopratutto non ho sopportato una cosa ... l'utilizzo continuo del suono in crescendo per creare momenti di climax senza essere accompagnato o coadiuvato da inquadrature efficaci ... degno dello scolaretto appena uscito dalla scuola di regia ... e conoscendo gli altri lavori Jackson questo non me lo sarei mai aspettato ... insomma cambiando leggermente il famoso detto (per non sembrare magari troppo assoluto) lo definirei 'troppo' fumo e 'poco' arrosto ...
_________________
::M:: cineForum

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 04-03-2003 01:03  
Mi sono piaciuti tutti e due (sia "La compagnia dell'anello" che "Le due torri", senza distinzione, lo considero un po' come un unico film in tre episodi, e non riesco ancora bene a capire quale mi è piaciuto di più...) In ogni caso, lo sento più come un film d'intrattenimento, con poco significato, con poca passione.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Messaggi: 1231
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 06-03-2003 18:52  

_________________
"Hamburger, la colonna portante di ogni colazione vitaminica"

  Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 17-06-2003 15:15  
FANTASTICO, BATTAGLIE IMMENSE, INIZIO DA PAURA E POI Cè SSSSMIIIIIGOL!!

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 )
  
0.035174 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: