FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Titanic
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Titanic   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Titanic
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-05-2006 17:54  
Ma tornate al Titanic per favore!
Ci sono i topic specifici per parlare di questo o quest'altro attore.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-05-2006 18:26  
Le opinioni sono + belle se discordi.... E questo fa di noi 1 miscela bellissima di gusti cinematografici diversi.. A parte questo Al Pacino x me riesce a trasportarti all'interno della scena ke sta facendo con tutto il suo carisma "sopra le righe". Chi non ha mai pensato almeno 1 volta d essere Tony Montana nella scena finale (quando pippa di coca da 1 montagnetta) o Carlito in Carlito's Way?? Tornando al topic, oggettivamente di Caprio è 1 mediocre attore ma la sua celebrità è dovuta in gran parte alle ragazzine ke sbavavano e sbavano ancora x lui dopo ke ha fatto Titanic..........
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 04-05-2006 18:29  
Si ma tu non sei proprio obiettivo..DiCaprio non è affatto un attore mediocre,ma almeno li hai visti TUTTI i suoi film?..dimmi un pò..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-05-2006 19:01  
tutti no.... Aviator nn l'ho visto... ti dico The Beach.... ORRENDO!!! In Mr. Grape è mediocre, come in Titanic. Non è espressivo, le tonalità vocali x me sono troppo forzate e la gestualità è ininfluente nel contesto della scena... Di buono ha la bellezza e la capacità di recitare in ruoli molto diversi. Totale: attore mediocre
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 04-05-2006 19:15  
Quindi mi stai dicendo che hai visto solo 3 film?
In Buon compleanno mr.Grape è mediocre?..in quel film è semplicemente geniale,aveva solo 19 anni e ricevette una nomination all'oscar.All'epoca non era famoso e molti dopo aver visto il film lo scambiarono per un ragazzo affetto da un ritardo mentale..in Titanic ha dato una buona prova ma non eccelsa.The beach è un film non riuscito ma Di Caprio è davvero bravo.E i vari Prova a prendermi,Gangs of New York,The aviator,Romeo+Juliet,Pronti a morire,La stanza di Marvin,Voglia di ricominciare,Poeti dall'inferno,Ritorno dal nulla??..Evita di muovere critiche ad attori dei quali non sai nulla,solo perchè ti stanno sulle scatole..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 04-05-2006 19:16  
quote:
In data 2006-05-04 19:01, Kubrick5 scrive:
tutti no.... Aviator nn l'ho visto... ti dico The Beach.... ORRENDO!!! In Mr. Grape è mediocre, come in Titanic. Non è espressivo, le tonalità vocali x me sono troppo forzate e la gestualità è ininfluente nel contesto della scena... Di buono ha la bellezza e la capacità di recitare in ruoli molto diversi. Totale: attore mediocre




Quindi la capacità di calarsi in ruoli diversi per te è la caratterista di un attore mediocre?
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-05-2006 19:38  
quote:
In data 2006-05-04 19:01, Kubrick5 scrive:
tutti no.... Aviator nn l'ho visto... ti dico The Beach.... ORRENDO!!! In Mr. Grape è mediocre, come in Titanic. Non è espressivo, le tonalità vocali x me sono troppo forzate e la gestualità è ininfluente nel contesto della scena... Di buono ha la bellezza e la capacità di recitare in ruoli molto diversi. Totale: attore mediocre




Hai detto un sacco di castronerie sai?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2006 21:21  
Al Pacino è un bravo attore che, prò personalmente on mi piace, più o meno er gli stessi motivi di ilaria.
Però, obiettivamente, Kubrik....non puoi dirmi che Di Caprio è mediocre. Posso ancora accettare he lo giudichi tale in the Beach (film di cui è passabile olo la fotografia....trama orrenda e la solita regia di danny boyle da video musicale). ma in Buon compleanno mr grape Di caprio secondo me ha dato prova di esere di grean lunga il miglior attore tra i giovani.
the aviator non 'ho visto. In Gangs of new york è bravo, ma è già stato investito della fama de super divo che, come ho ripetuto più volte alla nausea, lo ha reso un po' sopra le righe" (per usare un'espressione già uata qui).....ultimamente ha assuto l'atteggiamento del classico divo di hollywood.
Quando era più giovane, invece, ha saputo regalare interpretazioni che sono autentiche perle: oltre ai già citati "mr grape" e "romeo e giulietta", consiglio caldamente anche "ritorno dal nulla", "voglia di ricominciare" e "la stanza di marvin", che sono i suoi film meglio interpretati.
Quanto a quelle secodarie interpretazioni tipo "Pront a morire" o "poeti dall'inferno" soo servite solo per "fare filmografia" e aggiungere titoli in bacheca. Film abbastanza scadenti, più o meno piacevoli, ma artisticamente nulla di rilevante. Eppure, anche qui, Di caprio, pur giovane, consapevole della portata del lavoro da svolgere, ha saputo "non andare sopra le righe" offrendo interpretazioni adeguate e sempre di buon livello.
titanic? Direi che ormai parlarne sarebbe off topic.

scherzo: non è facile nemmeno questa interpretazione. La pesantezza della rsponsabilità sull sue spalle è notevole.
Direi che se l'è cavata egregiamente.
qualcuno tempo fa fece notare come non sempre è facile uscire dal ruolo dello "stravolto", del "ribelle", del "maledetto, del "drogato", del "ritardato mentale"....per andare a fare il sempiciotto, il ragazzo qualunque in un colossal.
Lui c'è riuscito alla perfezione, tenendo testa a quelle che erano sequenze difficili (i numerosi primi piani, i faccia a faccia con l'obiettivo ecc...).
Dai, Kubrik....non puoi non essere d'accordo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 05-05-2006 10:17  
Ma nessuno lo ha visto in Prova a prendermi?E in The aviator?..per quest'ultimo ha ricevuto anche una nomination all'oscar,grandissima interpretazione..non credo assolutamente che il Di Caprio di ora sia inferiore al Di Caprio prima maniera..anzi,direi proprio il contrario..devo oltretutto aggiungere che in italiano perde tantissimo,a causa di un pessimo doppiaggio e di una voce da eterno ragazzino che ormai non gli si addice più..in originale è tutta un'altra cosa..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 05-05-2006 10:32  
In prova a prendermi è barvo....ma io rimango dell'avviso che sia cresciuto come divo, ma non come visceralità e spontaneità. Rimane un ottimo attore, uno dei migliori; ma deve ancora dare la prova di essere come un tempo, di sapersi adattare a ruoli completamente diversi l'uno dall'altro.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Messaggi: 3100
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-05-2006 10:44  
Come dire, in un film così brutto come Titanic(perchè ci son ben altri codici espressivi per raccontare le storie e l'amore),portiamo in salvo Di Caprio.In questo film anche lui è una ciofeca,ma preserviamolo come patrimonio del cinema addavenire.

  Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 05-05-2006 11:24  
di caprio è bravo
l'unico suo problema è il trovarsi fisicamente fuori parte in ogni ruolo che non sia il bel giovinotto dalla faccia pulita


in aviator è stato bravissimo, e nonostante ciò non era assolutamente credibile come Huges

stesso discorso per gangs e altri film

purtroppo non può fare molte parti e non perchè come attore vale poco ma per la faccia che si ritrova
_________________
http://trifo.blogspot.com

  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Ilaria83

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 330
Da: porto torres (SS)
Inviato: 05-05-2006 11:51  
Alla fine è tutta una questione di gusti personali.per me la faccia da bambino l'aveva un tempo..ora è molto maturato,ha il viso più segnato dal tempo..neanche io avrei scommesso 2 lire sulla sua interpretazione di Hughes,ma devo dire che è stato bravissimo, in quanto nonostante non gli assomigliasse per niente è riuscito ad assumere delle espressioni a lui identiche,perfino l'accento è lo stesso..

  Visualizza il profilo di Ilaria83  Invia un messaggio privato a Ilaria83    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 05-05-2006 11:51  


_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-05-2006 15:24  
quote:
In data 2006-05-04 19:15, Ilaria83 scrive:
Quindi mi stai dicendo che hai visto solo 3 film?
In Buon compleanno mr.Grape è mediocre?..in quel film è semplicemente geniale,aveva solo 19 anni e ricevette una nomination all'oscar.All'epoca non era famoso e molti dopo aver visto il film lo scambiarono per un ragazzo affetto da un ritardo mentale..in Titanic ha dato una buona prova ma non eccelsa.The beach è un film non riuscito ma Di Caprio è davvero bravo.E i vari Prova a prendermi,Gangs of New York,The aviator,Romeo+Juliet,Pronti a morire,La stanza di Marvin,Voglia di ricominciare,Poeti dall'inferno,Ritorno dal nulla??..Evita di muovere critiche ad attori dei quali non sai nulla,solo perchè ti stanno sulle scatole..


Ho visto anke Romeo+Juliet, Gangs of New York, La stanza di Marvin e Prova a prendermi... nel primo vale lo stesso discorso x Titanic; in Gangs nn ditemi ke è stato bravo e vi ha trasmesso qualcosa perkè è stata un'interpretazione superficiale, che non è riuscita a toccare l'essenza del personaggio; in Marvin devo ammettere ke gli riesce bene quella parte..... ma con 2 attrici come la Streep e la Keaton tutti saprebbero recitare. In Prova a prendermi vale la stessa cosa x Marvin... In parte a Tom Hanks tutti sarebbero visti come ottimi attori.... Cmq questa è la mia opinione! nn capisco xkè ve laprendiate tanto!! Siete forse invidiosi delle mie indubbie qualità di critico e regista??????

_________________
L'unico scopo nella vita è quello di realizzare i propri sogni... Come lo farete non ha importanza, fratelli.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 05-05-2006 alle 15:25 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
  
0.130611 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: