FilmUP.com > Forum > Approcci alla critica dei film - La garzantina del cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Approcci alla critica dei film > La garzantina del cinema   
Autore La garzantina del cinema
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-12-2002 15:44  
Cosa ne pensate di questo volume?

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 03-12-2002 00:37  
eh?!
manco sapevo che esistesse
tu ce l'hai?!

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2002 00:42  
non lo conosco neanch'io...è ben fatto?

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 03-12-2002 05:04  
io ce l'ho ma è vecchiooooooooooooooooo
però è tanto divertente...
è stato il mio primo libro di cinema...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-12-2002 11:51  
non so io ero rimasta all'album di figurine su holliwood che trovavo in tv soorisi e canzoni ce l'avevate anke voi o ero l'unica scema ??

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-12-2002 12:08  
No, non ce l'ho per questo ve l'ho chiesto! L'ho visto in libreria ed e' indicato come "novita'", forse per anni non l'hanno piu' ristampato ed ora lo ritirano fuori? Qualcuno ce l'ha?????

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 05-12-2002 19:16  
la nuova garzantina nn è altro che la riedizione del Dizionario Farinotti(ah,lui sì che è un pirla,altro che Porro!!!)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 06-12-2002 02:29  
quote:
In data 2002-12-05 19:16, seanma scrive:
la nuova garzantina nn è altro che la riedizione del Dizionario Farinotti(ah,lui sì che è un pirla,altro che Porro!!!)

si bravo! anche io la penso come te! e popo un pirla!
w la tua signature che continuo a nn capire
grazie e ciao ^_^

Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004831 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd