FilmUP.com > Forum > Approcci alla critica dei film - Comunicazioni di servizio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Approcci alla critica dei film > Comunicazioni di servizio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Comunicazioni di servizio
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-01-2004 15:01  
quote:
In data 2004-01-11 01:05, Corben scrive:
Io desidererei moltissimo fare un'analisi come le vostre di SHINING e SPIDERMAN e SENTIERI SELVAGGI.

Ma non so se ne ho le competenze, temo di fare un poccio privo di senso..voglio dire..mi basta dare un occhiata agli appunti di Tristam nel topic qui accanto per provare?

Prova ad analizzare la seconda sequenza di Danny e la camera 237 in Shining, se hai il film a portata di mano.
Comunque ho spiegato più in dettaglio nell'apposito topic... c'è già un buon punto da cui partire.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-01-2004 15:23  
Io avrei voluto provare con qualche spezzone di Bladerunner...pensavo di fare la scena iniziale, finche Deckard non compare al chiosco del cinese...che ne dite?

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 11-01-2004 15:24  
Ma tu hai semplicemente letto le indicazioni di Tristam o hai altri sputni tecnici?

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-01-2004 16:42  
in teoria si corben. per qualsiasi questione e chiarimento chiedi e io ti rispondero'...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Inviato: 11-01-2004 16:54  
io sono sotto esami fino al 28...dopodichè cercherò di dedicarmi al commento di Blade Runner allora..speriamo bene

elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 16-01-2004 17:05  
Solo una domanda...
MA TI PAGANO PER QUESTA SFACCHINATA?
un'altra:
COME HAI FATTO?
l'ultima
QUANTO CI HAI MESSO?

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2004 23:53  
nessun soldo.

ho letto e ho visto un pò.

circa 10 giorni mi sembra. nei ritagli after work...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 17-01-2004 03:55  
quote:
In data 2004-01-16 23:53, Tristam scrive:
nessun soldo.

ho letto e ho visto un pò.

circa 10 giorni mi sembra. nei ritagli after work...

tu si che sei un lavativo di classe...
perizomato, direi...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 06-12-2004 14:45  
mi aggiungo ai già tanti complimenti per questa sezione

non è da tanto che bazzico il forum e mi ero sempre riservato di dare una letta a questa sezione, anche se mi aspettavo fosse mooooooooolto al di là delle mie possibilità. in effetti non mi sono mai addentrato in questo campo ma leggendo qua e là ho notato un po' di particolari di film che , a dire la verità, avevo notato anche io.... insomma.... non sono proprio da scartare

comunque... pian piano mi metterò a leggere per bene tutte queste cose molto interessanti.
ancora complimenti

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.031645 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: