FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - The Aviator: mercoledì 21 marzo su Rai1, ore 21.00
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > The Aviator: mercoledì 21 marzo su Rai1, ore 21.00   
Autore The Aviator: mercoledì 21 marzo su Rai1, ore 21.00
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-03-2007 21:16  
Come da titolo, adesso in onda.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2007 21:59  
Da me hanno monopolizzato la tv con Troy!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2007 22:23  
già visti entrambi.. uff.. e nonmeritano troppo una seconda visione...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-03-2007 23:57  
quote:
In data 2007-03-21 21:59, Topper scrive:
Da me hanno monopolizzato la tv con Troy!

Io ho provato a dire a mia madre che è una merda e che è meglio the Aviator... Però nn so se mi ha dato o meno ascolto.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 22-03-2007 13:06  
Devo dire che "The Aviator" è uno dei film più noioso che abbia mai visto. E lo dice unestimatore di Scorsese, eh!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004314 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd