FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - GIOVEDI' 6 LUGLIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > GIOVEDI' 6 LUGLIO   
Autore GIOVEDI' 6 LUGLIO
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 06-07-2006 19:14  
ORE 23.20 su Rete quattro

Nightwatch (1997)

Regia: Ole Bornedal
Con: Ewan McGregor, Nick Nolte

Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 06-07-2006 19:20  
Che film è?Piccola trama?Ewan McGregor mi spira!
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 07-07-2006 01:03  
Stanotte danno anche La grande abbuffata, su rete 4 mi pare.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
RipleyGame

Reg.: 16 Giu 2006
Da: Messina (ME)
Inviato: 07-07-2006 02:59  
Il film che ho citato non lo conosco ma i due attori mi sono sembrati un magnifico input a consigliarlo,invece sto guardando per la seconda volta La grande abbuffata.
Dopo averlo visto ho capito che se mi fosse venuta voglia un giorno di suicidarmi,mangiare per farlo accadere sarebbe stata l'unica cosa che avrei evitato di fare...
In ogni caso rimane un film bellissimo e molto profondo questo secondo me.Anche se triste.

Visualizza il profilo di RipleyGame  Invia un messaggio privato a RipleyGame    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004416 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: