> > Oggi va in onda... - In diretta tv 8 marzo ore 21,00 su sky sicilia channel |
Autore |
In diretta tv 8 marzo ore 21,00 su sky sicilia channel |
wolf23
Reg.: 06 Mar 2005 Messaggi: 58 Da: tremestieri etneo (CT)
| Inviato: 07-03-2006 12:55 |
|
Mercoledi 8 marzo 2006, alle ore 21,00 sarò ospite della trasmissione televisiva “Insieme” su Antenna Sicilia, visibile anche su sky sul canale Sicilia channel. Parlerò dei progetti ed iniziative dell’associazione onlus T.A.T.A A.M.I.C.A in programmazione per l’anno in corso ed altre novità.
Parlerò delle problematiche sociali attuali, quali adozioni, emergenze sanitarie sui minori, tra le quali i trapianti e terapie intensive relative e l’importanza della finalità prefissata dall’associazione. Il tutto correlato dalla lettura di qualche mia poesia. Se trovate interessante il mio intervento e la lettura delle poesie, potrete tramite e-mail indirizzate alla trasmissione, richiederle per le puntate successive, dimostrando un gradevole interesse, per la parentesi sociale culturale. In attesa della data prevista, un abbraccio e un grazie anticipato per la Vostra attenzione.
Wolf_onyx
_________________ Presidente fondatore associazione ONLUS T.A.T.A A.M.I.CA. www.tataamica.org autore di narrativa no profit per ragazzi. |
|
paris74
Reg.: 08 Lug 2004 Messaggi: 218 Da: agrigento (AG)
| Inviato: 07-03-2006 20:33 |
|
Domani cerchero' di vederti. |
|
wolf23
| Inviato: 08-03-2006 09:09 |
|
8 marzo ore 21,00 puntata registrata-no diretta.
Chiedo scusa, non sapevo, comunicatomi solo stamattina. Registreremo stasera come se in diretta ma verrà trasmessa successivamente. Sarà mia cura comunicarvi la data esatta di quando andrà in onda.
Grazie dell'attenzione, un abbraccio
_________________ Presidente fondatore associazione ONLUS T.A.T.A A.M.I.CA. www.tataamica.org autore di narrativa no profit per ragazzi. |
|
wolf23
| Inviato: 09-03-2006 09:21 |
|
Si è registrata la puntata del 9 marzo, cioeè oggi e poi siamo andati normalmente in diretta per la serata del 8 3, ma chi ha perso la puntata non si è perso nulla.
E' stato dato un millesimo di spazio, sia a me che ad un'altra associazione, alla fine prima della sigla, penalizzando cosi la sezione del sociale importantissimo per tutti e di conseguenza incazzatissimo tra emozione e arrabbiatura mi sono un pò impantanato con un blocco totale nel ricordarmi le parole esatte.Spero comunque che il messaggio chiave sia giunto a chi doveva e speriamo bene per lo sviluppo dell'associazione e relativa vendita dei volumi on-line.
Grazie lo stesso, vi abbraccio
wolf_onyx
|
|
|
|
0.015307 seconds.
|