FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Giovedì 26 gennaio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Giovedì 26 gennaio   
Autore Giovedì 26 gennaio
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 26-01-2006 20:05  
Ho visto che stasera fanno questo film...
Ransom
Regia di Ron Howard. Con Lili Taylor, Mel Gibson, Gary Sinise, Rene Russo, Delroy Lindo, Brawley Nolte.
Poliziesco , colore, 121 min.

Non ne avevo ancora sentito parlare, qualcuno di voi l'ha visto e mi sa dire se ne vale la pena?
(Con 'sta neve mi salta il cinema stasera, per non buttare la serata...)

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-01-2006 20:15  
Un film carino lo danno come al solito in orario notturno su Rete 4, all'1.40:
1964 Allarme ad Hollywood-Arrivano i Beatles, primo lungometraggio di Robert Zemeckis, del 1978.
Racconta le peripezie di un gruppo di ragazzi americani che cercano in tutti i modi di incontrare i loro beniamini, in visita negli States.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 26-01-2006 21:02  
quote:
In data 2006-01-26 20:15, royearle scrive:
1964 Allarme ad Hollywood-Arrivano i Beatles, primo lungometraggio di Robert Zemeckis, del 1978.
Racconta le peripezie di un gruppo di ragazzi americani che cercano in tutti i modi di incontrare i loro beniamini, in visita negli States.

Scusami se ti correggo... cercando informazioni sul film mi sono accorta che il titolo esatto è Allarme a New York- arrivano i Beatles. Allarme a Hollywood è di Spielberg... forse l'uscita di Munich ti ha condizionato involontariamente

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 26-01-2006 21:25  
quote:
In data 2006-01-26 21:02, Patsia scrive:
quote:
In data 2006-01-26 20:15, royearle scrive:

Scusami se ti correggo... cercando informazioni sul film mi sono accorta che il titolo esatto è Allarme a New York- arrivano i Beatles. Allarme a Hollywood è di Spielberg... forse l'uscita di Munich ti ha condizionato involontariamente

Hai ragione, ma era scritto sbagliato anche sul giornale, in effetti mi era psembrato ci fosse qualcosa di strano.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 27-01-2006 00:14  
quote:
In data 2006-01-26 21:25, royearle scrive:
psembrato

ora capisco perchè ti ho confuso!

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 27-01-2006 00:24  
uhm...

0.004847 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: