FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Giovedì 2 Febbraio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Giovedì 2 Febbraio   
Autore Giovedì 2 Febbraio
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2006 17:32  
Titolo: The Rocky Horror Picture Show
Canale di programmazione: Retequattro
Ora di programmazione: 02.10
Genere: Musicale
Nazionalità: USA
Anno di produzione: 1975
Regia: Jim Sharman
Interpreti principali: Tim Curry, Susan Sarandon.

Trama:
Brad e Janet, una giovane coppia, sono in viaggio diretti dal loro professore universitario, il dottor Scotto, quando la loro auto si arresta per un guasto. I due cercano aiuto e casualmente bussano alla porta del castello di Frank Wurstel. Questi è un extraterrestre, arrivato sulla terra per dare vita al mostruoso Rocky Horror. L'essere cerca di circuirli e svela loro alcuni segreti sconosciuti al genere umano. Arriva anche il professor Scott, che è alla ricerca di suo nipote Eddie. Chi riporterà l'alieno alla ragione?

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-01-2006 17:34  
Oh, stupendo!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-01-2006 20:01  
E pure questo alle 2.10... mi consolo perchè sarò a casa e non avrò lezioni o esami!!!

Vorrei sottolineare il fatto che Rete 4 si sta sempre più rivelando la rete che concede di più, dal punto di vista cinematografico!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2006 20:04  
Cazzo..potevano farlo dopodomani però...

domattina devo alzarmi alle 6....

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-01-2006 20:06  
quote:
In data 2006-01-25 20:04, pensolo scrive:

Mi pare una giusta preoccupazione, visto che è tra una settimana...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-01-2006 20:10  
quote:
In data 2006-01-25 20:06, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-25 20:04, pensolo scrive:

Mi pare una giusta preoccupazione, visto che è tra una settimana...

Ops..pardon..

Vabbè..è giovedi anche domani..che ne so io che sgamp è cosi previdente!

Resta il fatto che normalmente mi alzo alle 7.15 quindi fanculo ai programmatori televisivi che sbattono le cose migliori nei palinsesti notturni!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2006 11:13  
ahahahah...anche io mi sbaglio spesso giorno Pensy

Comunque è vero, Retequattro in fatto di cinema è una delle migliori reti...peccato però che i bei film li diano sempre ad orari improponibili, però a quello ci si può sempre rimediare.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013118 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: