FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Martedì 17 /01
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Martedì 17 /01   
Autore Martedì 17 /01
Patsia

Reg.: 04 Gen 2006
Da: Pieve di S. (TV)
Inviato: 17-01-2006 19:23  
Ore 21.00- Rai1
La Finestra di Fronte
Regia di Ferzann Ozpetek. Con Giovanna Mezzogiorno, Massimo Girotti, Raoul Bova, Massimo Girotti, Filippo Nigro.
Drammatico, 100 min.

Ore 21.00 - Rete4
L'UOMO DELLA PIOGGIA
di Francis Ford Coppola
con Mickey Rourke, Jon Voight, Danny DeVito, Roy Scheider, Danny Glover, Matt Damon, Claire Danes

Il primo l'ho visto e non mi è dispiaciuto, il secondo invece non l'ho visto: me lo consigliate?

Visualizza il profilo di Patsia  Invia un messaggio privato a Patsia     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-01-2006 19:33  
L'Uomo della pioggia è uno tra i film più belli di Coppola.
Tratto dal best-sellers di John Grisham, è un film di, come dire, "denuncia sociale", che tratta un tema scottante come quello della corruzione delle assicurazioni che si occupano di spese mediche per i malati terminali.
E' un film commovente, a tratti anche duro, che fa riflettere molto.
Te lo consiglio vivamente.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003790 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd