FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Sabato 15 Ottobre
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Sabato 15 Ottobre   
Autore Sabato 15 Ottobre
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-10-2005 17:15  
Titolo:Thelma & Louise
Canale di programmazione: La7
Ora di programmazione: 21.00
Genere: Azione
Nazionalità: USA
Anno di produzione: 1991
Regia: Ridley Scott
Interpreti principali: Susan Sarandon, Geena Davis, Harvey Keitel, Brad Pitt

Trama: Due amiche, con grande voglia di evadere, partono in auto per il weekend lasciando a casa i rispettivi uomini, i loro problemi, le loro frustrazioni.
Quando la più giovane, Thelma, rischia di essere violentata, Louise interviene ed uccide l'aggressore.
Poi la loro gita si trasforma in un incubo.

Commento personale: Uno dei migliori film di Ridley Scott.
La voglia di due donne di scappare dalla routine e dai problemi di ogni giorno sfocia in tragedia.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 13-10-2005 18:24  

"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003515 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd