Autore |
Irma la dolce |
Faith82
Reg.: 15 Mag 2005 Messaggi: 60 Da: San Giorgio (MI)
| Inviato: 29-05-2005 22:10 |
|
Domenica 29 maggio ore 03:10 Rai 1
Irma la dolce
Regia di Billy Wilder. Con Shirley MacLaine, Jack Lemmon, Lou Jacobi, Herschel Bernardi, Hope Holiday.
Commedia , colore, 142 min.
L'orario come al solito è nefasto ma il videoregistratore può venire in soccorso
_________________ Ci sono due tragedie nella vita: non riuscire a soddisfare un desiderio e soddisfarlo
(Oscar Wilde) |
|
pantofole
Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-05-2005 11:05 |
|
nooooooooooooooooooooooooo
perchè non me l'hai detto prima?????
nooooooooooooooooooooooooo
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
pantofole
Reg.: 27 Ago 2003 Messaggi: 4742 Da: milano (MI)
| Inviato: 30-05-2005 11:06 |
|
_________________ [ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ] |
|
Faith82
Reg.: 15 Mag 2005 Messaggi: 60 Da: San Giorgio (MI)
| Inviato: 30-05-2005 22:47 |
|
Mi spiace...
Io ho programmato il videoregistratore speriamo che non lo abbiamo posticipato (come spesso fanno con i film trasmessi a quell'ora) o addirittura cancellato
_________________ Ci sono due tragedie nella vita: non riuscire a soddisfare un desiderio e soddisfarlo
(Oscar Wilde) |
|