FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Full metal jacket e Velluto Blu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Full metal jacket e Velluto Blu   
Autore Full metal jacket e Velluto Blu
Faith82

Reg.: 15 Mag 2005
Da: San Giorgio (MI)
Inviato: 20-05-2005 21:31  
Premetto che non li ho ancora visti perciò non è che ve li consiglio più che altro ve li segnalo (io sicuramente li vedrò)

"Full Metal Jacket" - Mercoledì 25 maggio - Rete 4 - ore 24:00

"Velluto Blu" - Venerdì 27 maggio - Italia 1 - ore 03:20

Visualizza il profilo di Faith82  Invia un messaggio privato a Faith82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 22-05-2005 20:55  
full metal jacket guardatelo che è bellissimo

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 23-05-2005 10:01  
Anche Velluto blu lo è... Perlomeno, a me è piaciuto. Peccato che lo trasmettano ad un orario simile, altrimenti me lo sarei rivisto volentieri.

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Faith82

Reg.: 15 Mag 2005
Da: San Giorgio (MI)
Inviato: 23-05-2005 21:05  
Sì infatti, i film più belli li trasmettono ad orari improponibili. Inoltre cambiano sempre l'orario di inzio (a volte di ore) così spesso mi ritrovo ad avere il film con la fine troncata. Non so quante volte mi è successo, ormai prima di iniziare a vedere un film che ho videoregistrato a tarda ora controllo prima se c'è la fine

Visualizza il profilo di Faith82  Invia un messaggio privato a Faith82    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004057 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd