> > Oggi va in onda... - L'amore infedele - Unfaithful- venerdì 3 |
Autore |
L'amore infedele - Unfaithful- venerdì 3 |
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-11-2004 21:41 |
|
Edward e Connie sono una felice coppia di mezza età che conduce una vita invidiabile nei quartieri residenziali della periferia di New York. La loro unione, così salda fino a questo punto, viene sconvolta dall'incontro fortuito e casuale di Connie con un estraneo per le vie di Soho. La donna inizia una relazione adulterina che presto si trasforma in un'ossessione. Quando Edward scopre che la moglie gli ha mentito, vuole conoscere tutti i dettagli della sua infedeltà e di affrontare il rivale.
Il remake di "Stéphane, una moglie infedele" è lesso, monocorde, interminabile. In sede di sceneggiatura c'è Alvin Sargent, in passato ottimo sceneggiatore ("Vigilato speciale", "Gente comune"): irriconoscibile.
venerdì 3
ore 21.00
canale 5
_________________ "Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate" |
|
ginestra
Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 05-12-2004 11:28 |
|
Come finisce????Ne ho visto un bel pezzo, poi, mi sono stufata e non ho potuto sapere il cadavere in macchina che fine fa! Effettivamente è una pizza di film.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
beatrixx
Reg.: 22 Dic 2003 Messaggi: 164 Da: bologna (BO)
| Inviato: 06-12-2004 23:42 |
|
delusionnnnnnnnn
non che mi aspettassi chissà che..ma così però è proprio scadente...non sono nemmeno riuscita a vedere la fine!
_________________ like emptiness in harmony, I need someone to comfort me |
|
|
|
|
0.004236 seconds.
|