FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Giovedì 5 Agosto - Due COMMEDIE CULT a scelta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Giovedì 5 Agosto - Due COMMEDIE CULT a scelta   
Autore Giovedì 5 Agosto - Due COMMEDIE CULT a scelta
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 30-07-2004 15:35  
Allora, interessante serata questo giovedì 5 agosto per gli amanti dei film comici, avete a scelta ben 2 film:

PORKY'S di Bob Clark - Un film che ebbe un successo allucinante, la storia di un gruppo di liceali nel malfamato locale Porky's.

Italia1 - 23.25

FANTOZZI di Luciano Salce - L'inimitabile Paolo Villaggio nella primissima avventura del suo personaggio più famoso.

Rete4 - 23.25

Io ancora sono indeciso quale dei due vedere

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-08-2004 16:15  
Io mi sa che mi guardo PORKY'S perchè tanto Fantozzi lo fanno sempre rivedere ogni tanto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003374 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: