FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Il Grande Gatsby- giovedì 15
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Il Grande Gatsby- giovedì 15   
Autore Il Grande Gatsby- giovedì 15
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-07-2004 15:10  
Nick, agente di cambio, abita vicino alla lussuosa villa di Jay Gatsby, arricchito in modo misterioso. Daisy, sua cugina, è stata un tempo amante di Gatsby, ma ora è sposata al ricco e cinico Tom. Gatsby riesce a incontrarla, proprio grazie a Nick, e le chiede di divorziare. Lei rifiuta ma Tom, convinto dell'infedeltà della moglie, minaccia il rivale. Infine, sarà proprio Daisy, investendo una donna con la macchina di Gatsby, a provocare l'intervento del marito, che lo ucciderà credendolo responsabile.

Con Robert Redford e Mia Farrow

Giovedì15
ore 0.25
rete4

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 11-07-2004 15:28  
da vedere.........

il libro mi piacque.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Sgrunt

Reg.: 06 Giu 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 11-07-2004 18:26  
stessa cosa di sopra

Visualizza il profilo di Sgrunt  Invia un messaggio privato a Sgrunt    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 19:24  
beh .
Io vorrei una volta riuscire a vedere la versione con Ladd!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 12-07-2004 19:25  
Cmq questa versione soprattutto all'inizio si sofferma su aspetti che nel libro a mala pena accennano

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 14-07-2004 20:20  
insomma era proprio Giovedì!
Caspita pensavo fosse stanotte.
Sono stato un fesso, ma perchè non scriverlo chiaro e tondo che è nella notte tra Mercoledì e Giovedì?

gatsby

Inviato: 15-07-2004 11:07  
anzi noè stanotte, quindi Venerdì.
Ho fatto una gaffe, ma meglio così, almeno lo posso registrare.

0.005553 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: