Autore |
Giovedì 08 Luglio - FURY di BRIAN DE PALMA |
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 06-07-2004 13:18 |
|
Un buon film per iniziare a conoscere questo regista:
Peter e Childress, agenti della Cia da lungo tempo, sono amici. Un giorno Childress fa rapire Robin, figlio di Peter; il rapimento è organizzato come fosse l'azione di un gruppo di terroristi palestinesi, ma Peter capisce che Childress ha voluto impadronirsi del ragazzo per poterne utilizzare i poteri paranormali. Si lancia alla ricerca del figlio, facendosi aiutare da Gillian, una ragazza sotto osservazione in un istituto di studi parapsicologici, dotata degli stessi poteri di Robin.
Rete4 - Ore 00.25
_________________ eh? |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 08-07-2004 22:59 |
|
quote: In data 2004-07-06 13:18, NancyBoy scrive:
Un buon film per iniziare a conoscere questo regista:
Peter e Childress, agenti della Cia da lungo tempo, sono amici. Un giorno Childress fa rapire Robin, figlio di Peter; il rapimento è organizzato come fosse l'azione di un gruppo di terroristi palestinesi, ma Peter capisce che Childress ha voluto impadronirsi del ragazzo per poterne utilizzare i poteri paranormali. Si lancia alla ricerca del figlio, facendosi aiutare da Gillian, una ragazza sotto osservazione in un istituto di studi parapsicologici, dotata degli stessi poteri di Robin.
Rete4 - Ore 00.25
|
Lo consiglio.
Un gran bel film con due ottimi kirk douglas e john cassavetes, un paio di anni dopo carrie.
Me lo rivedro' sicuramente ...
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Marco82
Reg.: 02 Nov 2003 Messaggi: 924 Da: Lodi (LO)
| Inviato: 09-07-2004 13:09 |
|
ammazza che film ^^'
so che ora mi insulterete perchè lo sto commentando quà e non in tuttocinema...ma mi ha un po' spiazzato
un film molto particolare...forse troppo per i miei gusti direi che è quello che fino ad adesso mi è piaciuto meno del mitico DePalma
_________________ "1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..." |
|
|