FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Sabato 3 Luglio 04 - LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Sabato 3 Luglio 04 - LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO   
Autore Sabato 3 Luglio 04 - LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-06-2004 18:51  
di Giuseppe Tornatore - con Tim Roth, Pruitt Taylor Vince, Bill Nunn, Clarence Williams III
genere Drammatico

Pur non avendo mai visto questo film ho la colonna sonora del grande ENNIO MORRICONE e la amo. Tornatore è sempre stato uno dei miei registi italiani preferiti, forse perchè ha un modo di dirigere non tipicamente italiano ma ha sbocchi internazionali (da questo si deduce il suo successo negli U.S.A). Non vi garantisco nulla, ma vi consiglio di non perdervelo.

TRAMA:
Lo hanno trovato appena nato in un cesto nascosto a bordo del Virginian e da lì non è mai sceso. Il Virginian è un piroscafo che attraversa l'oceano sulla rotta che va dall'Europa all'America e ritorno. È il trombettista, suo amico di vecchia data, Max Tooney, che ci racconta la sua storia. La nave per Novecento rappresenta tutto. Da autodidatta ha imparato a suonare il pianoforte e si concede il lusso di sfidare il famoso jazzista Jelly Roll Morton.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-06-2004 18:54  
Da perfetto coglione non ho messo l'ora e il canale

Vabbè comunque è alle 20.40 su RAI1

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-06-2004 19:02  
Film da vedere di notte e con sigaretta in bocca.....piccola grande favola surreale,appassionata elegia di una passione musicale,con un insuperabile Tim Roth.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 29-06-2004 19:16  
Qui potete parlare del film!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004097 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd