Autore |
Un dollaro d'Onore |
seanma
Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 26-03-2004 14:34 |
|
Venerdi 26 Febbraio Rete 4 Ore 15.30
Regia di Howard Hawks
Con John Wayne,Dean Martin
Lo sceriffo arresta per omicidio un membro della famiglia di allevatori che spadroneggia in città. È guerra aperta. L'uomo con la stella ha un anziano aiutante cui si aggiungono poi l'ex vice, Dude, recuperato all'alcolismo, e il giovane pistolero Colorado. Dude ritrova così la sua dignità e lo sceriffo accetta d'essersi innamorato della bella Feathers. La lotta contro gli altri membri della famiglia e i loro scagnozzi però è ancora lunga e aspra.
Il cast italiano di "Un dollaro d'onore"
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 26-03-2004 14:57 |
|
Grazie per avermelo ricordato Seanma!!!!!!!!
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
misterx76
Reg.: 12 Gen 2004 Messaggi: 2312 Da: carsoli (AQ)
| Inviato: 27-03-2004 03:44 |
|
Maledizione avevo preparato il videoregistratore non appena letto il msg si Seanma, ma mi sono dimenticato di premere record Che imbecille che sono.......
_________________ ...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!! |
|
VALENTINAV
Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 27-03-2004 10:41 |
|
quote: In data 2004-03-27 03:44, misterx76 scrive:
Maledizione avevo preparato il videoregistratore non appena letto il msg si Seanma, ma mi sono dimenticato di premere record Che imbecille che sono.......
| Sapessi quante volte è successo a me.... e anche di peggio!
Magari devo preparare il registratore per una trasmissione satellitare, metto tutto a punto col timer, e.... flop! mi dimentico di lasciar acceso il decoder...!!
_________________ "Allora si potrebbe immaginare un umanesimo nuovo
con la speranza di veder morire
questo nostro medioevo" |
|