FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Ritorno al futuro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Ritorno al futuro   
Autore Ritorno al futuro
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2004 18:42  
Lunedì 12 Gennaio 2004

Italia 1,ore 21:00

Regia:Robert Zemeckis(1985)

Interpreti:Micheal J.Fox,Lea Thompson

Uno scenziato inventa una incredibile macchina del tempo con la quale proietta per errore un suo giovane amico addirittura nel 1955.Vivace e ingegnoso capostipite di una trilogia.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-01-2004 18:41  
quote:
In data 2004-01-07 18:42, Marxetto scrive:
Lunedì 12 Gennaio 2004

Italia 1,ore 21:00

Regia:Robert Zemeckis(1985)

Interpreti:Micheal J.Fox,Lea Thompson

Uno scenziato inventa una incredibile macchina del tempo con la quale proietta per errore un suo giovane amico addirittura nel 1955.Vivace e ingegnoso capostipite di una trilogia.

Il tuo commento mi sembra un po' riduttivo, Ritorno al futuro è un Cult, con la C maiuscola e anche diversi club di fans in tutto il mondo! Un film da non perdere. Io ce l'ho in DVD ma me lo rivedo ugualmente. Grande Giove!

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-01-2004 18:49  
La sezione non richiede recensioni esaustive,spesso faccio copia e incolla da siti,rispetto alla sintesi delle trame...potrei anche recensirlo o parlarne per ore...conosco la saga a memoria e l'amo follemente,ma non credo sia questo l'ambito più adatto.In ogni caso si trattava di mera segnalazione,nulla più.Io anche posseggo la trilogia in DVD,ed è una goduria.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 11-01-2004 04:02  
Si l'avevo capito che era una copia e incolla...Comunque GUARDATELO!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004971 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: