FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - qualcosa è cambiato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > qualcosa è cambiato   
Autore qualcosa è cambiato
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 07-01-2004 15:55  
.L’eccentrico scrittore di romanzi sentimentali Melvin Udall(Jack Nicholson) si diverte a insultare ed offendere il prossimo. Uno dei suoi bersagli preferiti è il suo vicino Simon(Greg Kinnear), un talentuoso giovane pittore gay. Ma quando Simon viene ricoverato in ospedale in seguito a un pestaggio, Melvin accetta di accudire il suo cagnolino Verdell. E non è tutto...

Film che valse l'Oscar ad Helen Hunt

MERCOLEDì 7 GENNAIO ORE 21.00 T.S.I.

con le voci di:

Michele Gammino (Jack Nicholson)

Isabella Pasanisi (Helen Hunt)

Roberto Chevalier (Greg Kinnear)

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 07-01-2004 alle 17:20 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 07-01-2004 alle 18:22 ]

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 07-01-2004 17:43  
Cazzarola, cosa è successo al mio topic???
Vuoi vedere che adesso scrivo nel sonno ????

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-01-2004 17:56  
quote:
In data 2004-01-07 17:43, GionUein scrive:
Cazzarola, cosa è successo al mio topic???
Vuoi vedere che adesso scrivo nel sonno ????

lo sapevo..io gli avvisi lì do prima,però..poi se non leggete,non lamentatevi!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2004 18:19  
Ehm...Gion,non vorrei sminuire le tue fonti,ma a quanto mi risulta,al 99 %,non si tratta del film con Nicholson,ma bensì di un programma dallo stesso titolo condotto da Alda D'Eusanio...

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 07-01-2004 alle 18:20 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 07-01-2004 18:21  
quote:
In data 2004-01-07 18:19, Marxetto scrive:
Ehm...Gion,non vorrei sminuire le tue fonti,ma a quanto mi risulta,al 99 %,non si tratta del film con Nicholson,ma bensì di un programma dallo stesso titolo condotto da Alda D'Eusanio...

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 07-01-2004 alle 18:20 ]

mi sa che è vero...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Mercadia

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2004 19:08  
Ciao a tutti!
È vero stasera va in onda su rai1 un programma intitolato "Qualcosa è cambiato", ma GionUein intendeva il film vero e proprio che passerà fra poco sul canale TSI1 (come ha correttamente indicato). Televisione della Svizzera Italiana è una rete del canton Ticino, lo so bene perché vi ci abito ed è uno dei pochi canali che ricevo , se volete poi ve lo racconto.. eheh

Visualizza il profilo di Mercadia  Invia un messaggio privato a Mercadia     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Inviato: 07-01-2004 19:10  

NOOOOOO!
La eusanio ???

E cosa è ?

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-01-2004 19:17  
Allora pardon,avevo letto Rai Uno.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 07-01-2004 19:35  
quote:
In data 2004-01-07 19:17, Marxetto scrive:
Allora pardon,avevo letto Rai Uno.

ma infatti son stato io a modificare il mess.

0.015098 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.