FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Viaggio a Tokyo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Viaggio a Tokyo   
Autore Viaggio a Tokyo
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-01-2004 12:06  
VIAGGIO A TOKYO(1953)

di Yazujiro Ozu

Due genitori anziani lasciano la campagna giapponese per recarsi a trovare i figli sposati che abitano a Tokyo. I due nella capitale hanno trovato la loro strada, uno fa il medico e l'altra la parrucchiera. L'arrivo di mamma e papà getta nello scompiglio le rispettive famiglie che, a fatica, sopportano la loro presenza

TRASMESSO IN V.O.S.

DOMENICA 4 GENNAIO RAITRE,all'interno di "FUORI ORARIO"

Tuttavia, pensando alle torture inflitte alle povere bestiole, non posso fare a meno di pentirmi di averlo apprezzato tanto: chiamatemi moralista, ma trovo che sia ingiusto stroncare le esistenze di innocenti esseri viventi al solo scopo di ottenere un ma

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 04-01-2004 alle 15:43 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2004 15:37  
Finalmente la versione in lingua originale!
Il doppiaggio della verisone italiana è veramente patetico...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003405 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: