FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - I cento passi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > I cento passi   
Autore I cento passi
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-12-2003 14:06  
Sabato 3 Gennaio 2004

Raidue,ore 21:00

Regia:Marco Tullio Giordana(2000)

Interpreti:Luigi Lo Cascio,Luigi Maria Burruano.

Colore

La storia di Giuseppe Impastato e della sua lotta contro il boss mafioso "Tano" Badalamenti.Tra cronaca e impegno civile,un asciutto "j'accuse" a Cosa Nostra.Straordinario Lo Cascio.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-01-2004 14:50  
Grazie, lo rivedrò con piacere anche se ho la videocassetta ma, chissà perché, vederlo alla TV fa sempre un altro effetto!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 02-01-2004 15:16  
lo registrero perche nn l'ho mai visto

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-01-2004 17:12  
quote:
In data 2004-01-02 15:16, Sicilia scrive:
lo registrero perche nn l'ho mai visto

Non perderlo, mi raccomando, è uno di quei film che ti trascina e ti rimane dentro!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 03-01-2004 22:20  
bravo Lo Cascio come in la meglio gioventù

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006326 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: