FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Dune
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Dune   
Autore Dune
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-12-2003 21:17  
Giovedì 1 Gennaio 2004

Italia 1,ore 1:20

Regia:David Lynch(1984)

Interpreti:Silvana Mangano,Kyle MacLachlan,Josè Ferrer.

Colore

Anno 10191:i potenti dell'universo combattono per il possesso di un alimento dagli straordinari poteri.Teatro del sanguinoso scontro è il pianeta Dune.Kolossal ambizioso e visionario.

Commenti e opinioni sul film li potete trovare qui

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 11-05-2005 alle 07:23 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-12-2003 12:09  
uuuuuuh sto giusto leggendo il libro!!!!

devo assolutamente farmelo registrare!!!!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-12-2003 15:16  
stai leggendo il libro?
E quale?
Davvero sono poche le persone che si incontrano nella vita che hanno letto dune.
Io ne conosco 4.
Leggere Dune segna un limite, un confine.
Chi lo ha fatto e chi non.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 28-12-2003 13:31  
quote:
In data 2003-12-26 15:16, Tristam scrive:
stai leggendo il libro?
E quale?
Davvero sono poche le persone che si incontrano nella vita che hanno letto dune.
Io ne conosco 4.

sto leggendo il primo, Dune. ho voluto iniziare da principio. ho letto i tuoi commenti sul forum dedicato al film. sono sincera, per ora non mi entusiasma molto. il fatto è che i personaggi di contorno sono straordinari, ma il protagonista e sua madre mi stanno cordialmente antipatici. poi, sarà che in questo periodo sono particolarmente ansiosa, ma leggerlo mi mette un po' di angoscia. sono ancora poco oltre la metà, quindi è presto per giudicare. il fatto è che adoro l'universo che ha creato, i Fremen, la mancanza di acqua, le Bene Gesserit, una creatività eccezionale. e poi ci mette questo ragazzino saputello... uffa! però all'inizio neanche Frodo mi stava troppo simpatico. ti saprò dire meglio quando l'avrò finito.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-12-2003 13:41  
quote:
In data 2003-12-26 15:16, Tristam scrive:
stai leggendo il libro?
E quale?
Io ne conosco 4.

Io sono nei 4?
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario

0.011882 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: