FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA   
Autore SBATTI IL MOSTRO IN PRIMA PAGINA
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-12-2003 14:26  
Il potere dei media in Italia negli anni' 70. Un film estremo, durissimo, spietato e antifascista. Volonté come sempre devastante "cvetina, cvetina, cvetina! e la cosa peggiove è che mi vincvetinisci anche il figlio!". L'apertura è da cineteca: Ignazio La Russa (con i capelli lunghi fino alle spalle) arringa la folla ad un' adunata neo-fascista urlando slogan, seguono i cortei antifascisti per i funerali di Feltrinelli. E poi inizia questa chicca di Marco Bellocchio. La 500 gialla. La sede del Giornale. Le gerarchie. La repressione del cattolico sessuofobo. L'intreccio tra media, poteri deviati e perbenismo di massa. Buona visione.
gio, 25/12 - 10:00, Cult Network Italia
gio, 25/12 - 18:00, Cult Network Italia

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 25-12-2003 01:03  
Informazione Last Minute: questo splendido film di Bellocchio dovrebbe venire trasmesso anche tra un' ora : (giovedì, 25 dicembre 2003 - ore 2,00 cult network italia) Buona visione.

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-12-2003 02:41  
Io l'ho visto, io l'ho visto. Finalmente un film con Volonté, ma su una rete privata della Campania, non ricordo bene quale, l'altra sera girando i canali l'ho acchiappato.Ci voleva proprio una rinfrescatina della vecchia guardia, in fondo chi cerca trova.Invece di vedere sempre le stesse cose insulse sui canali "rispettabili", una volta tanto cambiar canale fa bene!Evviva!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ginestra il 25-12-2003 alle 03:03 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.014784 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: