FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - IL GRINCH
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > IL GRINCH   
Autore IL GRINCH
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 11-12-2003 18:49  
Giovedì 11 Dicembre
Italia 1 ore 21.00

ANNO: 2000
REGIA: RON HOWARD
ATTORE PRINCIPALE: JIM CARREY (SE RIUSCITE
A RICONOSCERLO)

Un orribile mostriciattolo infelice che detesta il Natale, decide di infestare con la sua nefanda presenza un villaggio, rovinandone l'atmosfera natalizia. Una bambina riuscirà a redimerlo.
Tanto zucchero e buoni sentimenti in una infantile commedia natalizia, le cui sorti sono risollevate da un atmosfera davvero "fatata" e da un Carrey sempre meraviglioso. La patacca verdognola sul suo viso ha fatto guadagnare al film l'oscar come Miglior trucco.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Nemoweb

Reg.: 04 Dic 2003
Da: MILANO (MI)
Inviato: 11-12-2003 18:56  
Io l'ho visto l'anno scorso!!! E' un film divertente...grande Jim...ma per il resto non è un gran che!!

BY NEMO

Niente di personale...solo affari.

Visualizza il profilo di Nemoweb  Invia un messaggio privato a Nemoweb  Email Nemoweb    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-12-2003 15:20  
Ma per favore......oltre a rovinare il bel faccino di Jim qui si gioca anche la media dell' otto. Sopra i sei anni è inguardabile....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004136 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: