FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - Suspiria
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > Suspiria   
Autore Suspiria
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-11-2003 19:35  
Giovedì 4 Dicembre
La7 00:05

Produzione:
Italia
Anno: 1977
Regia: Dario Argento

Interpreti:
:: Flavio Bucci
:: Jessica Harper
:: Alida Valli

Genere: Horror
Durata: 100'

Trama:

Una ragazza americana si trasferisce in una scuola di danza tedesca. Qui avvengono strani fenomeni e morti tanto inspiegabili quanto orrende.

=FILM CHE NON VENIVA TRASMESSO DA ANNI=

[ Questo messaggio è stato modificato da: madymask il 03-12-2003 alle 01:13 ]

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-11-2003 19:48  

bello, per chi ama il genere!

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 21-11-2003 21:36  
e andiamo

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-11-2003 03:07  
Sperando che il film non sia orrendamente mutilato come qualche personaggio argentiano... ma poi che mi frega? Tanto ho il DVD. Come non detto...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 16:35  
cacchio l'ho perso!
vabeh..tanto da bambina mi aveva turbato assai!
ma non dovrebbero darlo su sky in questi giorni o nel mese di dicembre?

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 18:50  
quote:
In data 2003-12-02 16:35, danysil scrive:
cacchio l'ho perso!
vabeh..tanto da bambina mi aveva turbato assai!
ma non dovrebbero darlo su sky in questi giorni o nel mese di dicembre?

nn l'hai perso il film è spostato per giovedì!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 04-12-2003 20:08  
forse il migliore del grande argento che riesce ad infondere una tensione assoluta grazie anche alle splendide musiche dei Goblin, inquietanti e claustrofobiche. gran bel film, a mio parere superiore al sopravvalutato "profondo rosso"

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005295 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.