FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - The Mexican :-D
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > The Mexican :-D   
Autore The Mexican :-D
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 10-11-2003 21:07  
beh che c'è? Non sarà un cult(no, decisamente non lo è)ma ogni volta che lo vedo mi scompiscio dalle risate, è troppo demenziale.
Motivi x vederlo(x me):
1-MIB l'ho già visto miliardi di volte non vale la pena replicare ancora
2-Come ho già detto è talmente scemo da far ridere x tutto il tempo
3- Brad Pitt(e penso che questa motivazione anche da sola basti alla quasi totalità del pubblico femminile )
Buona visione a tutti...

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 10-11-2003 23:37  
Brad mi piace come attore, ha fatto ottimi film, ma questo:

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-11-2003 08:48  
Cavolo, lo volevo vedere!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005541 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd