FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - La Maschera di Zorro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > La Maschera di Zorro   
Autore La Maschera di Zorro
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-11-2003 18:14  
Regia di Martin Campbell(1998) BANALE

Tornato in Messico dopo anni di esilio volontario, il vecchio Don Diego de La Vega (Anthony Hopkins) trova i suoi terreni in mano ad un usurpatore, che ha adottato anche sua figlia(Catherine-Zeta Jones). Per riavere il tutto chiederà aiuto ad un giovane (Antonio Banderas) disposto ad indossare i panni di Zorro. Naturalmente il giovane finirà per innamorarsi dell'avvenente fanciulla.

con le voci di:

Antonio Sanna (Antonio Banderas)

Dario Penne (Anthony Hopkins)

Pinella Dragani (Catherine-Zeta Jones)

130 min.

LUNEDI 3 NOVEMBRE 21.00 CANALE5

Finale melodrammatico

-E la nostra società?

-Un'altra volta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 03-11-2003 alle 18:17 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-11-2003 13:16  
Sean ha condensato in una parola unica la recensione di questo film: quella dopo il regista e la data è la sua caratteristica

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2003 13:23  
quote:
In data 2003-11-04 13:16, MRSSTEELE scrive:
Sean ha condensato in una parola unica la recensione di questo film: quella dopo il regista e la data è la sua caratteristica

sai benissimo che potrei argomentare anche su questo film,ma mi sembra una gran perdita di tempo....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-11-2003 13:36  
lo so benissimo ma so che nn lo farai...dissertare sul nulla

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-11-2003 15:22  
io l'ho trovato bello!!
nn un filmone ma....

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 05-11-2003 19:36  
lo riguarderò senzaltro

sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-11-2003 19:41  
quote:
In data 2003-11-05 19:36, Skizzo scrive:
lo riguarderò senzaltro

l'hanno già dato

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004684 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd