FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Voi sapete perchè vi piace proprio quell'attore ....
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 14-04-2003 19:30  
L'attore che + ammirate perchè lo ammirate cosa vi affascina di lui .....?

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-04-2003 19:54  
quote:
In data 2003-04-14 19:30, ronier9 scrive:

kenneth branagh è divino!!!
paul walker è bellissimo
(ewan lo lascio ad holly)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-04-2003 20:28  
John Malkovich e Sharon Stone, entrambi perchè si sono cimentati in ruoli molto diversi tra loro e hanno ottenuto ottimi risultati (anche se i miei preferiti sono altri attori, questi sono quelli che ammiro di più per il motivo appena detto).

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-04-2003 21:21  
Pierce Brosnan l'ho amato a 12 anni e voi sapete quanto impresso vi resti il primo sogno e perchè ha dei profondi occhi blu e ..beh...lo vedete da sole Mr Steele

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
aurora

Reg.: 25 Feb 2003
Da: foggia (FG)
Inviato: 14-04-2003 22:15  
1) antonio banderas dalle prime apparizioni con almodovar..il grande amore è scoppiato il giorno in cui ho visto LEGAMI
2) keanu reeves perchè è il mio uomo ideale bruno e carino un sacco
3) sergio rubini perchè è fantastico... il migliore in assoluto

I say it just
begins to live
that day.

Visualizza il profilo di aurora  Invia un messaggio privato a aurora    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 14-04-2003 23:06  
A me piacciono Al Pacino e Tom hanks....Tom Hanks m'è iniziato a piacere da quando ho visto Forrest Gump...e Al Pacino mi piace perchè è il più carismatico è il più talentuoso e credo che abbia una sguardo che ti ipnotizza e ti "squarcia" in due e poi....beh.... Al Pacino,.... basta il nome!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ronier9 il 14-04-2003 alle 23:08 ]

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 15-04-2003 02:09  

Il mio attore preferito in assoluto è Leonardo DiCaprio, perchè lo trovo bellissimo (la parola è limitativa, purtroppo ), e la sua bellezza non è solo un fatto fisico, infatti è anche un attore geniale, in grado di interpretare qualsiasi ruolo! Poi ha carattere, ha molto i piedi per terra e non ultimo è una persona deliziosa!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 15-04-2003 06:35  
Winona Ryder da quando avevo 7 anni ... una morbosa fissa! Non ci posso fare niente adoro i suoi occhi ... mi fanno impazzire!

Day Lewis è riuscito con una interpretazione a farmi traboccare d'ira sino alle lacrime ... finchè la rabbia non è sfociata in urlo e maledizioni varie! In sala erano tutti terrorizzati dalla mia folle performance, Lind Blair a confronto scompare ... sembravo indemoniato come pochi!
Il film lo lascio dedurre a voi ... se vi dico tutto non c'è gusto!
Notte!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-04-2003 09:03  
Daniel, dovendo proprio scegliere, la preferisci coi capelli lunghi o corti? Perchè secondo me stava meglio coi capelli più lunghi... sarà che a me piacciono di più in generale...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 15-04-2003 09:15  
quote:
In data 2003-04-15 09:03, Deeproad scrive:
Daniel, dovendo proprio scegliere, la preferisci coi capelli lunghi o corti? Perchè secondo me stava meglio coi capelli più lunghi... sarà che a me piacciono di più in generale...

A me piace in tutte le salse ... cmq opto per lo stile - coppola ovvero Bram Stocker's Dracula (1992) ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 15-04-2003 09:43  
Allora... da un punto di vista prettamente estetico, ho amato Alicia Silverstone per tanto tempo, grosso modo fino a quando non è venuta fuori Katie Holmes, attualmente la ragazza di Hollywood che preferisco. Trovo che sia stupenda, ha uno sguardo molto dolce e un sorriso luminoso... mi rendo conto che ci sono attrici "tecnicamente" più belle, ma lei ha quel qualcosa che la distingue dalle altre, di fronte ai miei occhi.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 15-04-2003 10:03  
quote:
In data 2003-04-15 09:43, Deeproad scrive:
Allora... da un punto di vista prettamente estetico, ho amato Alicia Silverstone per tanto tempo, grosso modo fino a quando non è venuta fuori Katie Holmes, attualmente la ragazza di Hollywood che preferisco. Trovo che sia stupenda, ha uno sguardo molto dolce e un sorriso luminoso... mi rendo conto che ci sono attrici "tecnicamente" più belle, ma lei ha quel qualcosa che la distingue dalle altre, di fronte ai miei occhi.

Katie Holmes e la ragazzetta che cercava se stessa in continuazione, non trovandosi mai, nella Cricca di Dawson?
In effetti è caruccia è stata scoperta da Ang Lee se non sbaglio e in questo momento spopola negli USA con 'Phone Boot'.

Comunque tra le nuove 'esteticamente' aprezzo la Portman e la Dunst. La prima ha delle sopracciglia fantastiche ...

Deeproad

Inviato: 15-04-2003 10:10  
quote:
In data 2003-04-15 10:03, Daniel scrive:
Katie Holmes e la ragazzetta che cercava se stessa in continuazione, non trovandosi mai, nella Cricca di Dawson?

Si è proprio lei.

quote:
In effetti è caruccia è stata scoperta da Ang Lee se non sbaglio e in questo momento spopola negli USA con 'Phone Boot'.

Di Phone boot non ne so molto. E' un film di Joel Schumacher, giusto?

quote:
Comunque tra le nuove 'esteticamente' aprezzo la Portman e la Dunst. La prima ha delle sopracciglia fantastiche...

Si piacciono anche a me. In definitiva sono un amante del classico fenomento "teen sensation"

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-04-2003 10:19  
George Clooney dalla prima puntata di ER!
E' una questione di fascino, basta uno sguardo, un movimento, un sorriso per farmi venire voglia di entrare nello schermo e Ormai è una fissa da quasi 10 anni!

Poi ci sono Jack Nicholson e Al Pacino, due che possono da soli trasformare un film in un grande film solo con la loro presenza, che sanno darmi emozioni incredibili.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 15-04-2003 10:37  
quote:
In data 2003-04-14 19:54, mulaky scrive:
quote:
In data 2003-04-14 19:30, ronier9 scrive:

(ewan lo lascio ad holly)

brava ragazza ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.128690 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd