Autore |
La differenza tra belle filmografie e scelte sbagliate. |
naly01
 Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 05-04-2003 22:44 |
|
Vorrei parlare delle filmografie degli attori. E le mie domande sono molteplici. Spesso attori bravissimi incappano in film non proprio memorabili (il mio personale esempio è Leonardo Di Caprio). E, meno spesso, attori bravissimi riescono sempre a scegliere film perlomeno piacevoli (Kate Winslet, Nicole Kidman). Quali sono secondo voi gli attori che più sprecano il loro talento in film di poco conto, e quali invece valorizzano la loro bravura scegliendo film buoni? E qual'è secondo voi la differenza tra chi non sbaglia mai un colpo e chi invece recita spesso in brutti film? Pessimo fiuto, poca popolarità o cosa? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...a voi!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 05-04-2003 22:58 |
|
Io credo che molti attori facciano anche film brutti per il lauto compenso che ne ricavano. Al denaro non si dice mai di no.
_________________ Best Always, John Landis |
|
ELISABETTA
 Reg.: 22 Apr 2003 Messaggi: 326 Da: SERAVEZZA (LU)
| Inviato: 25-05-2003 19:24 |
|
secondo me jodie foster ha sprecato il suo talento in film di poco conto, forse anche un po susan sarandon, pero penso ke di caprio ha fatto film famosi anke se il talento non ce. io penso che i film + belli gli fanno gli attori + belli, xkè i produttori vogliono guadagnare di + , e le persone vanno soprattutto a vedere film coo attori belli,e qst è sbagliato xkè conta la bravura. e i poveri attori con tanto talento devono fare film di poco successo e i loro nomi sono conosciuti molto poco. infatti qnd non mi interessavo ancora al mondo del cinema non conoscevo nomi come: dustin hofman, robert de niro,susan sarandon, attori che sono tra i + bravi, invece sentivo nomi tipo:brad pit che a mio parere non sa x niente fare |
|
PaulSimon
 Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 25-05-2003 23:23 |
|
Il re delle scelte sbagliate (x quanto riguarda gli ultimi anni) è De Niro |
|
jedifan
 Reg.: 15 Feb 2008 Messaggi: 806 Da: milano (MI)
| Inviato: 15-05-2008 15:53 |
|
I primi che mi vengono in mente sono: Samuel jackson ultimamente fà scelte a dir poco discutibili pur essendo un ottimo attore e anche Cate blanchett spesso recita in film non all'altezza della sua fama...