FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - La differenza tra belle filmografie e scelte sbagliate.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > La differenza tra belle filmografie e scelte sbagliate.   
Autore La differenza tra belle filmografie e scelte sbagliate.
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 05-04-2003 22:44  
Vorrei parlare delle filmografie degli attori. E le mie domande sono molteplici. Spesso attori bravissimi incappano in film non proprio memorabili (il mio personale esempio è Leonardo Di Caprio). E, meno spesso, attori bravissimi riescono sempre a scegliere film perlomeno piacevoli (Kate Winslet, Nicole Kidman). Quali sono secondo voi gli attori che più sprecano il loro talento in film di poco conto, e quali invece valorizzano la loro bravura scegliendo film buoni? E qual'è secondo voi la differenza tra chi non sbaglia mai un colpo e chi invece recita spesso in brutti film? Pessimo fiuto, poca popolarità o cosa? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...a voi!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 05-04-2003 22:58  
Io credo che molti attori facciano anche film brutti per il lauto compenso che ne ricavano. Al denaro non si dice mai di no.

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
ELISABETTA

Reg.: 22 Apr 2003
Da: SERAVEZZA (LU)
Inviato: 25-05-2003 19:24  
secondo me jodie foster ha sprecato il suo talento in film di poco conto, forse anche un po susan sarandon, pero penso ke di caprio ha fatto film famosi anke se il talento non ce. io penso che i film + belli gli fanno gli attori + belli, xkè i produttori vogliono guadagnare di + , e le persone vanno soprattutto a vedere film coo attori belli,e qst è sbagliato xkè conta la bravura. e i poveri attori con tanto talento devono fare film di poco successo e i loro nomi sono conosciuti molto poco. infatti qnd non mi interessavo ancora al mondo del cinema non conoscevo nomi come: dustin hofman, robert de niro,susan sarandon, attori che sono tra i + bravi, invece sentivo nomi tipo:brad pit che a mio parere non sa x niente fare

Visualizza il profilo di ELISABETTA  Invia un messaggio privato a ELISABETTA    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 25-05-2003 23:23  
Il re delle scelte sbagliate (x quanto riguarda gli ultimi anni) è De Niro

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 15-05-2008 15:53  
I primi che mi vengono in mente sono: Samuel jackson ultimamente fà scelte a dir poco discutibili pur essendo un ottimo attore e anche Cate blanchett spesso recita in film non all'altezza della sua fama...

Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004614 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd