FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Oscar 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Oscar 2003   
Autore Oscar 2003
Serix88

Reg.: 03 Ago 2002
Da: Battipaglia (SA)
Inviato: 24-03-2003 07:21  
Salve a tutti!:) Bè cosa dire sugli oscar... secondo me come miglior film doveva vincere Il Signore degli Anelli 2, come miglior film animato Lilo e Stitch e poi... per il resto mi va abbastanza bene. Però secondo me il Signore degli Anelli si meritava più oscar... ne ha vinti di + il pianista!
Ciao ciao

Visualizza il profilo di Serix88  Invia un messaggio privato a Serix88  Email Serix88  Vai al sito web di Serix88     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 24-03-2003 11:06  
Secondo me si meritava qualche Oscar Gangs Of New York...ci sono rimasto di un male.....

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 24-03-2003 15:30  
Avrei voluto vedere Il Macellaio sul palko a prendere l'oskar

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 24-03-2003 21:15  
sulla notte degli oscar posso solo dire che sono arcicontento per i premi a micheal moore (bowling for columbine-miglior documentario) e al grandissimo hayao miyazaki (spirited away-miglior film d'animazione). Tutto il resto è stato abbastanza prevedibile e ipocrita e noioso.
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 25-03-2003 12:07  
sono molto contento per michael moore..per nicole kidman(anche se non so quanto si sia meritato il premio quest'anno)..il miglior cartone l'avrei dato all'era glaciale o a lilo & stich

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-03-2003 21:29  
quote:
In data 2003-03-24 15:30, Lunatika scrive:
Avrei voluto vedere Il Macellaio sul palko a prendere l'oskar

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Drex75

Reg.: 12 Feb 2003
Da: brindisi (BR)
Inviato: 26-03-2003 10:36  
concordo a pieno con xander77. l'unico momento decente e' stata la premiazione di Moore, l'unico tizio "vero" di quella bufala tutta america che e' oramai la serata degli Oscar. le lacrime della kidman? del tutto fuori luogo in un momento come questo. God bless America

Visualizza il profilo di Drex75  Invia un messaggio privato a Drex75    Rispondi riportando il messaggio originario
kasimir

Reg.: 22 Mar 2003
Da: ennenne (es)
Inviato: 26-03-2003 10:47  
Concordo con Drex almeno Moore è stato onesto

Visualizza il profilo di kasimir  Invia un messaggio privato a kasimir    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005365 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd