FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - BROSNAN NON C'é...... (?)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > BROSNAN NON C'é...... (?)   
Autore BROSNAN NON C'é...... (?)
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2003 22:51  
..forse l'ho scampata ...alla presentazione del film di 007 non ci sarà Brosnan...il che mi fa molto piacere visto che non ci potevo andare....e non dovrò sborsare neanche una lira per le foto da comprare da altri fotografi...CHE PECCATO IL FAVORE LO FARò UN ALTRA VOLTA....volevo far partecipe il forum del mio culo ,si può dire???
Pensa se alla mgm mi hanno preso in giro...

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2003 13:15  
Jolie grazie era ora che ti facessi sentire, come ti ho aspettato.. Anche a me piace che Pierce non ci sia sennò tu andavi lì e lo fotografavi di nuovo e allora io per il bene che ti voglio è stato meglio così Chiamalo Kiulo...
Quando hai finito tutto ci mettiamo comode a parlare eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004265 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd