FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - pupi avati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > pupi avati   
Autore pupi avati
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 24-02-2003 14:21  
Ciao a tutti mi sono registrato oggi.
Qualcuno ha visto il film di pupi avati "la casa dalle finestre che ridono"? Cosa ne pensate?

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 24-02-2003 20:31  
ottimo.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Inviato: 25-02-2003 09:27  
Approvo il tuo giudizio e dico che forse è stato sottovalutato, perchè è stato anche poco pubblicizzato. Recentemente è uscito anche il dvd ed anche la vhs, ne consiglio vivamente la visione ( io l'avevo scovato su odeon tv anni fa in seconda serata per puro caso...)

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
rastaluca

Reg.: 25 Feb 2003
Da: porcia (PZ)
Inviato: 26-02-2003 12:58  
direi che va assolutamente rivalutato... come un pò sta succedendo...
Ci sono dei dialoghi che mi hanno fatto morire dal ridere... certe battute che non so come siano state concepite...
ma la storia è geniale, anticipatrice... il finale poi...
E' c'è anche Costanzo tra gli autori... incredibile...

Visualizza il profilo di rastaluca  Invia un messaggio privato a rastaluca  Email rastaluca    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-02-2003 15:52  
insieme al Dr Balsamus e Zeder una piu' che egregia trilogia horror.
poi si e' dato alla solita commedia con alti e bassi.
in mezzo L'arcano incantatore...niente di eccezionale.
i Cavalieri...poi meglio dimenticarli!!!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Inviato: 26-02-2003 16:05  
Di Pupi Avati bellissimo anche "Regalo di Natale" (tra poco uscirà il seguito),se non l'avete visto ve ne consiglio vivamente la visione (grandissimo Carlo delle Piane ed un Abatantuono perfetto nella parte del milanese ).
ciao

denis76

Inviato: 26-02-2003 16:10  
Anche "l'amico d'infanzia" non è male.....

0.004547 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd