Autore |
Al Pacino |
laura2003
Reg.: 12 Feb 2003 Messaggi: 7 Da: San Mauro T.se (TO)
| Inviato: 12-02-2003 20:19 |
|
Sono molto delusa:Al Pacino non ha ricevuta la nomination non l'ho trovo giusto e voi?
:
Comunque sono nuova e saluto tutti nuovi e vecchi a presto!
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 12-02-2003 21:20 |
|
ma guarda che per lui è una fortuna non essere stato candidato, oggi danno l'Oscar a cani e porci
benvenuta
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
ciops007
Reg.: 02 Ott 2002 Messaggi: 274 Da: fara gera d'adda (BG)
| Inviato: 15-02-2003 13:08 |
|
yeahhhh concordo ormai gli oscar servono per essere messi sopra la mensola del bagno
_________________ PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org |
|
SolidSnake
Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 17-06-2003 15:20 |
|
Posso capire qualcuno, ma gli oscar li vincono quasi sempre attori che meritano (quest'anno l'eccezione è stata Catherine Zeta Jones).
Al per quale film concorreva alla nomination quest'anno? Insomnia? |
|
ronier9
Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 17-06-2003 15:46 |
|
premetto che io l'oscar o qualsiasi altro premio lo darei sempre a Pacino...è vero che negli anni 90 hanno azzeccato solo tre oscar
92 Al Pacino miglior attore protagonista in
Scent Of A Woman
94 Tom Hanks per Forrest Gump e Miglior Film Forrest Gump....
tutti gli altri anni sono state solo balle!!
Reg.: 28 Mag 2003 Messaggi: 46 Da: Rovellasca (CO)
| Inviato: 17-06-2003 16:55 |
|
Oh!Finalmente una bella discussione!
Cara Laura non potevi trovare di meglio per l'argomento!Come vedi dal mio username Al è proprio dedicato ad Al Pacino che considero il più grande!Se vogliamo arlare della sua bravura si può solo dire che rientra in quella schiera di attori che nascono con l'oscar tatuato sul cuore!E giusto per ricordarlo che di Oscar se ne è preso solo uno perchè altrimenti bisognava darglielo per molti altri film a partire dalla grande interpretazione in Quel Pomeriggio Di Un GIorno Da Cani,passando da Serpico a Scarface fino all'Avvocato Del Diavolo!
Ame.
_________________ "E' BELLO AVERE RAGIONE"! (da Al Pacino in L'Avvocato Del Diavolo)
I'M A FUCKING GENIUS!AME. |
|
AlAmeJ
Reg.: 28 Mag 2003 Messaggi: 46 Da: Rovellasca (CO)
| Inviato: 17-06-2003 17:00 |
|
Per motivi di spazio aggiungo ora che Al Pacino non era candidato a niente quest'anno anche perchè non penso che film quali Insomnia,People I know e S1mone siano all'altezza dei precedenti!Non ho ancora visto La Regola Del Sospetto da cui mi aspetto molto da lui!
Ame.
_________________ "E' BELLO AVERE RAGIONE"! (da Al Pacino in L'Avvocato Del Diavolo)
I'M A FUCKING GENIUS!AME. |
|
ronier9
| Inviato: 17-06-2003 17:22 |
|
quote: In data 2003-06-17 16:55, AlAmeJ scrive:
Oh!Finalmente una bella discussione!
Cara Laura non potevi trovare di meglio per l'argomento!Come vedi dal mio username Al è proprio dedicato ad Al Pacino che considero il più grande!Se vogliamo arlare della sua bravura si può solo dire che rientra in quella schiera di attori che nascono con l'oscar tatuato sul cuore!E giusto per ricordarlo che di Oscar se ne è preso solo uno perchè altrimenti bisognava darglielo per molti altri film a partire dalla grande interpretazione in Quel Pomeriggio Di Un GIorno Da Cani,passando da Serpico a Scarface fino all'Avvocato Del Diavolo!
Ame.
|
e iniziando con i due padrini!!
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 17-06-2003 20:54 |
|
Al pacino, un mito.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
240856
Reg.: 26 Ott 2002 Messaggi: 1 Da: San Mauro T.se (TO)
| Inviato: 18-06-2003 16:58 |
|
Oh finalmente il forum si è aperto! Sembra quando semino il prezzemolo che ci vogliono mesi perchè spunti! Rettifico per prima cosa:quando ho scritto la prima volta non conoscevo ancora le nomination e comunque sono veramente felice che Adrien Brody abbia vinto l'oscar per il Pianista. Confesso, come ho già scritto da altre parti, che tra Al Pacino e Robert De Niro preferisco per un'incollatura Al ma ammiro anche moltissimo De Niro ed infatti ieri ho comprato il DVD di Toro scatenato.Sapete perchè predilico Al Pacino rispetto a De Niro?Il fatto di essere più versatile basta ricordare che ha girato un film-documentario sull'allestimento del Riccardo terzo, a De Niro questo manca forse ci dovrebbe persare un po' sarebbe un'idea. Lancio uno spunto che ne direste di un Otello con de Niro nel ruolo del titolo e Al Pacino in quello di Jago? Ma a questo punto cercasi Desdemona azzardo un nome:Mira Sorvino (spero che si scriva così) eh! che ne dite.Dibattito aperto! Ciao |
|
ronier9
| Inviato: 18-06-2003 17:42 |
|
L'unica cosa che ti consiglio è di chiederlo ai diretti interessati...
| Inviato: 18-06-2003 17:57 |
|
Ciao per caso conosci il loro numero di cellulare e/o l'indirizzo e-mail? L'ho faccio subito magari sono contenti di ricevere suggerimenti dal loro paese di origine |
|
ronier9
| Inviato: 18-06-2003 18:41 |
|
quote: In data 2003-06-18 17:57, laura2003 scrive:
Ciao per caso conosci il loro numero di cellulare e/o l'indirizzo e-mail? L'ho faccio subito magari sono contenti di ricevere suggerimenti dal loro paese di origine
|
Bella battuta... perchè no...sono già stati nel loro paese d'origine dopotutto...in qualche modo hanno un legame con l'Italia!!
| Inviato: 21-06-2003 13:42 |
|
Stiamo discutendo sui due più grandi attori
viventi,ringraziamo il cielo che esistono e che nelle lore vene scorra sangue italiano in fondo anche Luigi XIV° e Napoleone ce l'avevano e visto che ai giorni nostri Regni ed Imperi non vanno più di moda lunga vita al Re e all'Imperatore di Hollywood |
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 21-06-2003 14:01 |
|
quote: In data 2003-06-17 15:46, ronier9 scrive:
premetto che io l'oscar o qualsiasi altro premio lo darei sempre a Pacino...è vero che negli anni 90 hanno azzeccato solo tre oscar
92 Al Pacino miglior attore protagonista in
Scent Of A Woman
94 Tom Hanks per Forrest Gump e Miglior Film Forrest Gump....
tutti gli altri anni sono state solo balle!!
accidenti! balle dar l'oscara a il silenzio degli innocenti o a shindlers list o a gli intoccabili? a titanic? o a benigni? la sciocchezza credo sia quella di premiare,e ricordare,un attore come pacino per un film di una mediocrità rara,come la sua perfomance,davvero avvilente,nel profumo di donna.credo che,checcè se ne dica,capiti spesso che gli oscar sia giusti,prima o dopo,considerando anche il lato economico che cinema,che non posson certo ignorare.
ciao!
comunque pacino resta un signore attore,sia chiaro,anche se non certo migliore,credo nicholson lo superi,mentre de niro ha smesso con l'attività dai tempi di heat,ormai.
|
|
|