FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - gere
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > gere   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore gere
deNewm

Reg.: 10 Feb 2003
Da: trieste (UD)
Inviato: 12-02-2003 11:50  
cosa ne dite dell'esclusione dalla cinquina di miglior attore di richard gere? è clamorosa se si pensa che ha vinto il globe..

Visualizza il profilo di deNewm  Invia un messaggio privato a deNewm    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2003 11:53  
e menomale! Dopo Cage ci mancava solo Riccardino!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 12-02-2003 12:00  
quote:
In data 2003-02-12 11:53, Dubliner scrive:

Scusa ma almeno li hai visti ADAPTION e CHICAGO? perchè secondo me parli a vanvera

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 12-02-2003 12:01  
ovviamente non li ho visti, ma sinceramente non è che siano due attori che sprizzino talento da tutti pori...
In ogni caso la speranza è l'ultima a morire e potrebbero stupirmi... o forse no...

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 12-02-2003 12:06  
Ma l'hai visto la performance di Cage in VIA DA LASVEGAS? scommetto di no

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-02-2003 12:09  
Secondo me Richard Gere non è neanche lontanamente un attore da oscar.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 12-02-2003 12:29  
quote:
In data 2003-02-12 12:06, AwArdZ scrive:
Ma l'hai visto la performance di Cage in VIA DA LASVEGAS? scommetto di no

E invece l'ho visto.
Ora come ho già precedentemente detto non dico che Cage o Gere siano degli incapaci ma secondo me non sono nemmeno lontanamente da Oscar. Cage non l'ho trovato da Oscar nemmeno in Via da Las Vegas, seppur non abbia recitato malaccio.
Non parlo a vanvera, dico quello che penso e ti assicuro che di film con Cage e Gere ne ho visti tanti, e Cage mi è pure simpatico e ha fatto anche qualche film veramente carino, ma ciò non tolgie che un oscar non gliel'avrei dato né lo darei a Gere.

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-02-2003 12:51  
quote:
In data 2003-02-12 12:09, Deeproad scrive:

Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 12-02-2003 13:50  
quote:
In data 2003-02-12 11:53, Dubliner scrive:

grandiosa!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 12-02-2003 14:02  
Non ho visto Chicago, ma Gere, neanche a me sembra un grande interprete...per non parlare di Cage, che mi pare Mr Inespressività!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 12-02-2003 14:28  
quote:
In data 2003-02-12 12:09, Deeproad scrive:

Secondo me invece, con un particolare personaggio e un buon regista un giorno potrebbe arrivare la nomination

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 12-02-2003 14:29  
Cioè nessuno si aspettava neanche che Will Smith era da Oscar... prima che l'anno scorso arrivo Alì...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Inviato: 12-02-2003 14:50  
Viste le nomination potevano inserire pure Riccardino...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 12-02-2003 15:22  
quote:
In data 2003-02-12 14:29, AwArdZ scrive:
Cioè nessuno si aspettava neanche che Will Smith era da Oscar... prima che l'anno scorso arrivo Alì...

Sei il Trap in incognito?
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 12-02-2003 15:23  
io odio il calcio

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119602 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: